grazie siete tutte dolcissime

raffyna ha scritto:forza Luce! Ti auguro di gioire al più presto!!!![]()
![]()
ciao luce ti lascio ancora tantiluce ha scritto:prima di tutto vi chiedo scusa per non passare da voi nemmeno oggi ma sono 2 gg che sto' malissimo con fortissime vertigine e nauseatanto da alzarmi solo per mangiare e andare in bagno ma appena mi sento passo,,,,quanto al resto stamani calo quindi domani o dopo ormai le aspetto i sintomi ci sono e non sono fantasintomi visto che sono sempre gli stessi ogni mese e poi cala sempre il gg stesso o il giorno prima delle rosse...non ho speranze...un abbraccione a tutte che penso siate quasi tutte nel po
luce ha scritto:prima di tutto vi chiedo scusa per non passare da voi nemmeno oggi ma sono 2 gg che sto' malissimo con fortissime vertigine e nauseatanto da alzarmi solo per mangiare e andare in bagno ma appena mi sento passo,,,,quanto al resto stamani calo quindi domani o dopo ormai le aspetto i sintomi ci sono e non sono fantasintomi visto che sono sempre gli stessi ogni mese e poi cala sempre il gg stesso o il giorno prima delle rosse...non ho speranze...un abbraccione a tutte che penso siate quasi tutte nel po