In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Immagino la tua faccia stamattina, un pó come la mia, A te era già capitata una cosa simile? A me sbalzi simili si, ma non tre giorni, non riesco a pensare a nulla per 3 gg
Bo...guardando il grafico oggi a me verrebbe più da pensare a ovulazione avvenuta al 16° ma stiamo a vedere e tanti
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Gli spermatozoi sanno sorprendere con effetti speciali! In ogni caso è solo un'ipotesi perchè, guardando il grafico nel suo insieme, le tb di 15° e 16° sono in linea con le altre pre ovulazione (a parte quelle 3 stranissime) mentre le seguenti sono dei rialzi che rispettano tutte le regole. Ma non è detto che non sia al 14°, scartando una tb pre ovulazione.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Come dice Blade i spermatozoi possono sorprendere per la loro durata, e io ne sono un esempio! Io sono in dubbio, credo tu abbia ovulato il 14, ma se così non fosse stai serena lo stesso, può succedere anche con ovo due giorni dopo.