camilla784 ha scritto:rock75 ha scritto:Ciao Tat ho letto i tuoi aggiornamenti e sono felicissima x voi!!![]()
Io non mi sento incinta ma mi sto sforzando di crederci fino alla fine che quel piccoletto combattivo ce l'abbia fatta!! All'inizio, quando era troppo presto x avere sintomi, li avevo tutti! Da lunedì invece mi sento normale...ieri sera però ho sentito una fitta di pochi secondi ma intensa da sotto l'ombelico a più in basso e poi quando sono andata a far pipì tantissimo muco bianchissimo e della densità di una crema fluida x il corpo...sarà il progefik? Non lo so ma era diverso dalle altre perdite del progefik che ho avuto in questi giorni...aspettiamo![]()
![]()
![]()
Rock non vorrei illudere, ma ricordo perfettamente il dolore che ho provato al 4 pt (mi pare)...era una fitta che mi ha immobilizzata, non ne ho la certezza, ma sono convinta che era impianto!!! e da li sono iniziate le perdite di muco che hai descritto!! Quindi![]()
![]()
![]()

Camilla in realtà solo quel giorno ho avuto quel tipo di perdita poi perditine normali da progefik, però qualcosa deve essere boh..speriamo...io mi sento bene, come se non fossi incinta, solo quando al lavoro faccio qualche sforzo in più mi sento un po' tirare la pancia ma non so se è una cosa psicologica o magari per il fatto di cercare di non fare sforzi i miei addominali non sono più allenati
ora sono molto indecisa se fare o no un test clearblue domattina
se fosse positivo so che dovrei aspettare comunque le beta per scongiurare una biochima e se fosse negativo potrei ancora sperare in un impianto tardivo...non so che fare...ma leggere il risultato lunedì da sola in mezzo alla strada prima di entrare al lavoro mi metterebbe un po' di tristezza...voi che fareste al posto mio?
vedere un test positivo è davvero emozionante. .

cosi la giornata di lunedì la vivrai con il solito punto interrogativo piuttosto che con chissà quale emozione da tenersi nascosta dentro