Ciao Elisewin.
Anche secondo me potresti aver ovulato ieri. Se domani avrai un altro rialzo io comincerei a prendere il progesterone.
Buona fortuna!
elisewin7 ha scritto:denni90 ha scritto:È possibile che tu abbia ovulato ieri quindi già da sta sera potresti prenderlo ma non è ancora certo che tu sia nel po. Quel picco di tb alto lascia qualche dubbio. Ma vedo che non lo hai segnato come attendibile.
Ciao Denni, grazie mille!
Si, l'ho segnato come poco attendibile perche' ho avuto una nottataccia con pochissime ore di sonno!
Speriamo bene!
Se domani dovessi avere un ulteriore rialzo, tu diresti di cominciare con il progesterone?
Se ti va torna domani dopo la prossima misurazione per dirmi cosa ne pensi
tacka84 ha scritto:Ciao Elisewin.
Anche secondo me potresti aver ovulato ieri. Se domani avrai un altro rialzo io comincerei a prendere il progesterone.
Buona fortuna!
denni90 ha scritto:elisewin7 ha scritto:denni90 ha scritto:È possibile che tu abbia ovulato ieri quindi già da sta sera potresti prenderlo ma non è ancora certo che tu sia nel po. Quel picco di tb alto lascia qualche dubbio. Ma vedo che non lo hai segnato come attendibile.
Ciao Denni, grazie mille!
Si, l'ho segnato come poco attendibile perche' ho avuto una nottataccia con pochissime ore di sonno!
Speriamo bene!
Se domani dovessi avere un ulteriore rialzo, tu diresti di cominciare con il progesterone?
Se ti va torna domani dopo la prossima misurazione per dirmi cosa ne pensi
Certo che si! Ci aggiorniamo domani
laurabebi ha scritto:Ciao cara, secondo me hai ovulato 2 giorni fa come ti hanno detto anche le altre.. il progesterone puoi già iniziare a prenderlo stasera, altrimenti se vuoi essere più sicura puoi aspettare domani il terzo rialzo. Fai ciò che ti fa stare più tranquilla
laurabebi ha scritto:Esatto, ovulazione al 23pm, non considerando quella del 21pm