Eleey23 - ciclo 22/04/18 Nuova avventura!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Eleey23 - ciclo 22/04/18 Nuova avventura!

Messaggioda denni90 » 26/06/2018, 17:24

Ho sentito molte volte dire che le donne che si erano "arrese" alla fine ci sono riuscite e gli è piombato addosso. Alcune dopo anni di ricerca hanno detto BASTA e il mese dopo erano incinte! Altre dopo l adozione hanno avuto un figlio naturale. Forse non è il momento di avere coraggio. Forse devi dire BASTA SOFFRIRE, basta sperare,basta disperarsi. Prenditi il tempo che ti serve e poi riprova. Stavolta senza pretese. Come hai detto tu in qualche modo il nostro destino è già scritto e non possiamo sapere quale sia. Dobbiamo solo accettare quello che viene...magari elaborando anche "una via di fuga, un piano B".
Magari sarà la volta giusta, magari no. Ma tu devi essere pronta a tutto. Forse cosi la ruota girerà come deve :portafortuna:
denni90

Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Sally84 » 26/06/2018, 17:35

Tutto quello che dici e che senti è più che comprensibile, non so se io sarei così forte..sei una donna davvero da ammirare.
Non mi sento in grado di dare consigli o cercare parole più giuste, perché queste sono emozioni estremamente personali. Spero tanto che il tuo/vostro desiderio si realizzi, perché è quello che merita una tale dedizione.. ti abbraccio forte e prego per il prossimo embrioncino, che sia forte e che sia quello giusto, x quella che sarà una mamma speciale :cuore: :bacio
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda tat82 » 26/06/2018, 21:53

Cara Eleey
mi dispiace immensamente per questo esito negativo...non ci sono neppure parole in grado di consolare in certi momenti. Però quando te la sentirai devi dare a te e quell' embrioncino che ha già dimostrato di essere forte una possibilità di rivincita. Te la meriti tutta e voglio credere che fra pochi mesi ce la farai :cuore: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale