Ciao memmola,
io mi avvicino all'ovulazione e come dicevo capiterà nei giorni in cui starò fuori in vacanza/lavoro, pazienza, cercheremo di piazzare i rapporti senza se e senza ma....
Purtroppo è inutile farci programmi, la vita li sconvolge sempre tutti, per non parlare poi del nostro sub-inconscio che gioca brutti scherzi....
Tu cerchi di non pensarci tutto il giorno, ma quando dormi la mente è libera di vagare nei pensieri ed ecco i brutti sogni...lascia fare e non pensarci, pensa alla realtà.
E' vero, più di tanto non possiamo fare, cerchiamo di condurre una vita regolata e serena, scoviamo l'ovulazione e piazziamo i rapporti e poi altro non possiamo fare...però dopo tanto tempo, poi possiamo fare altro se vogliamo avere un minimo di certezza.
Altrimenti se si è decisi e convinti si possono provare altre strade...
Anche io qualche post fa ho detto che questo ciclo sarà decisivo, perché se andrà bene il problema sarà risolto, altrimenti mi chiedo se sarà davvero il caso di ricorrere all'assistita visto che abbiamo già una bambina, e penso di gettare la spugna...
Ci sta tutto è normale, sono attimi, giorni, ma il nostro desiderio è troppo grande e cerchiamo di raggiungerlo ad ogni costo