dory ha scritto:Ciao a tutte! Scusate l assenza, ma ho avuto un po di pensieri e malessere. Vi aggiorno un po...sono ora a 13+4, ho passato 2 mesi a vomitare e la nausea non mi ha abbandonava mai. Continuo tuttora a non star benissimo, ma ora mi capitano delle giornate buone...
Per il resto purtroppo il ginecologo mi ha trobato a inizio maggio un distacco amniocoriale di 2 cm che al controllo dopo 3 settimane era invariato...non ho perdite, sono a riposo ma non allettata e prendo progesterone dal test positivo.
Con la prima gravidanza ho avuto lo stesso problema che però nel giro di un mese si era risolto.
Qui non vedendo miglioramenti mi sono un po demoralizzata...
Tra 2 settimane ho nuovamente il controllo....
Qualcuno ha esperienze simili da raccontarmi?
Grazie a tutte
Ciao carissima!!!!! Mi dispiace per le tue nausee e malessere generale, ma io ho avuto solo un po’ di nausea quindi non ti posso capire .. solo immaginare il grande disagio
Per il distacco posso dirti che è molto comune nel 1^ trimestre e che anch’io avevo un leggero scollamento tra le 5 settimane e le 13 ho avuto perdite, preso progesterone in ovuli e sono stata abbastanza attenta a non fare sforzi.. passata al 2^ trimestre ho dovuto interrompere il progesterone ed è svanito tutto
Quindi aggiornaci sulla visita mi raccomando
Vorrei dirti che alla fine a 16+3 ho avvertito i primi movimenti che adesso sono vere e proprie capriole visibili e percepibili anche dall’esterno
Non ho avuto tempo di scriverlo sul mio profilo, ma ti dico già quì che è un maschietto e si chiamerà Enea
Sono a 24+1 e continuo con le iniezioni di eparina essendo trombofilica! Tutto sembra procedere per il verso giusto! Te rilassati e riposati come ti hanno consigliato! Aggiorniamoci mi raccomando sii forte
Un grosso in bocca al lupo