Ehi c'è qualcuna?
I dolori non sono passati un attimo dalle 7 sembra mi debba arrivare da un momento all'altro, sono sopportabili x fortuna
Elenie ha scritto:Ciao Gioia
sinceramente non so che dire. Mi sembra che tutto questo mese sia sballato e da non considerare, visto l'antibiotico che tra l'altro è dannosissimo per un possibile feto.
Magari ti stanno arrivando in anticipo? O forse sei scombussolata, ci sta, no?
Non mi preoccuperei troppo e cercherei di rilassarmi; sinceramente, dubito tu possa essere incinta in questo momento. E poi visto appunto la terapia con antibiotico....
Fatti una bella tisana rilassante e se ti fa proprio male una bella borsa dell'acqua calda!
Sara7382 ha scritto:Ciao Gioia come va adesso???
Non so nemmeno io cosa pensare.....unica è aspettare ma se i dolori persistono magari chiama la ginecologa....
Non saprei ...forse davvero sei solo un po' scombussolata dal periodo
Gioia2 ha scritto:Sara7382 ha scritto:Ciao Gioia come va adesso???
Non so nemmeno io cosa pensare.....unica è aspettare ma se i dolori persistono magari chiama la ginecologa....
No Sara guarda sto benissimo aspetto buona buona il ritardo, si sono fissi ma avendo sperimentati quelli del parto questi dolori non sono nulla. Vediamo che succede
frighi ha scritto:Gioia2 ha scritto:Sara7382 ha scritto:Ciao Gioia come va adesso???
No Sara guarda sto benissimo aspetto buona buona il ritardo, si sono fissi ma avendo sperimentati quelli del parto questi dolori non sono nulla. Vediamo che succede
Ciao Gioia,
sicuramente questo è un ciclo piuttosto sballato e molto difficile da interpretare, soprattutto per quanto riguarda l'ovulazione.
L'unica cosa che puoi fare è attendere il ritardo (che ritardo potrebbe non essere ipotizzando un'ovulazione successiva).
Certo sognare non costa nulla e quando uno desidera molto una cosa è quello al quale ci aggrappiamo con più forza.
Ma cerca di non stressarti troppo, perchè non va bene. Calcolare ogni giorno le normali fluttuazioni della temperatura o ogni singolo segnale del corpo alla lunga può diventare pesante, soprattutto psicologicamente, ed una volta passata l'ovulazione diciamo che non serve a molto, quel che è fatto è fatto.
Ti auguro di vedere presto il tuo positivo
Sara7382 ha scritto:Buongiorno Gioia,
Dai speriamo davvero....oggi un bel rialzo....
Tu come ti senti?