In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Per me ora tranquillità significa non avere un pensiero fisso...vivere alla giornata...seguire si i consigli del ginecologo e di voi tutte amiche ma in modo più legger....altrimenti rischio di impazzire...devo vivere no sopravvivere....e se Dio vuole,con le dovute cure,potremmo diventare 3....
Questo è il primo vero passo da fare per riuscire a raggiungere il tuo obiettivo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Serenità colpita...io sono sposata da 2 anni...stamattina esco di casa e incontro la solita signora impicciona che ognuna di noi conosce bene....mi saluta e mi fa...mio figlio si è sposato un anno fa e ora la moglie è incinta di 7 mesi...e tu?come mai ancora niente bimbi?ti devi muovere hai 35 anni...io alla tua età e bla bla....vi è capitato?e come avete resti?
oioi sta gente... che rompicoglioni! scusate il termine... ma quando ci vuole ci vuole... ma mai nessuno pensa che forse una ci sta a provare e non gli arriva??? prima di aprire bocca pensa!!! se la conosci bene e sai che ancora non lo vuole gli puoi anche dire: guarda hai tot anni.. (scherzando).. ma se non sai.. stai zitta! Puoi ferire le persone... che rabbia sta gente!
A me è capitato...moltissime volte..il primo figlio l'ho avuto dopo tre anni di matrimonio..ma per mia scelta...cmq le persone così indiscrete sono da prendere a schiaffi....io mentre mi chiedono...a meno che non sono persone che mi conoscono bene....do una risposta vaga e cerco di sviare ....cmq è brutto lo so...a me mi crepano: a quando il secondo figlio? E quando spiego loro che l'idea mi c'e' ma che 2 brutte fratture hanno bloccato il tutto...sembra non capiscano lo stesso....ahhh ci vuole solo tanta pazienza con certa gente....
Io credo sia una questione di intelligenza e delicatezza...io ho una cara amica,ma cara nel senso che ci conosciamo da 35 anni,abbiamo mangiato,dormito insieme...più di due sorelle...lei solo dopo 5 anni di matrimonio é riuscita a diventare mamma...ma io in questo lasso di tempo non le ho mai chiesto niente...perché capivo e ora ancora di più quanto male può fare una parola...