In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Nulla, potrebbe anche solo essere una tua caratteristica, magari hai un tipo di sonno diverso in quei giorni anche se non te ne accorgi...O magari è stata davvero l'aria però con una sola prova non possiamo condannarla!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Comunque io so fatta tutta strana ...... Bah! Stamattina tb in rialzo, oggi e il 28mo, di regola dovrebbe tornare il ciclo..... Vediamo cosa succede...... Sono patologica, i miei grafici sono spigolosi, alti e bassi ah ah mi rispecchiano!
Cmq ho fatto una scoperta, voi direte.... È che hai scoperto? che la mia temperatura varia anche di un paio di decimi se il termometro e più esterno.... Non voglio sembrare volgare, ma sto termometro, si deve inserire in un punto specifico?