ma giustamente come viene meglio e come si deve fare!

Natalia ha scritto:sì Raffy, ho fatto il digiuno completo .. bevendo solo acqua naturale .. è stata dura soprattutto i primi giorni perchè il cervello umano è abituato al pensiero di mangiare e quindi avevo tanta "fame", ma era la testa che aveva fame..il corpo aveva da mangiare da dentro .. durante il digiuno si sente un pò di stanchezza, debolezza ma non sempre, solo in certi momenti .. Ovviamente non è una cosa da fare senza essere preparati, io essendo vegana-crudista non avevo nessun problema.. prima del digiuno si mangia solo frutta e verdura per alcuni giorni, poi si passa alle spremute e poi si inizia col digiuno, si fa la pulizia dell'intestino ecc la stessa cosa anche dopo, la rialimentazione è una fase molto delicata e importante..
Blade ha scritto:Non è che ci sia una regola, i rapporti li segni per sapere se hai mirato giusto quindi segna come più viene comodo a te. Io se fosse un rapporto alle 2 di mattina lo segnerei ancora "sera" perchè non sono ancora andata a dormire ed è un po' come se non fosse ancora cambiato il giorno però questo è il mio modo di vedere! Eventualmente, come dice Natalia, poi specifichi nelle note l'orario!