In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
dai apetta!!!!! compagna di ciclo!!!! oggi é il primo giorno per tutte e due...spenniamola questa cicogna!!!! ovuleremo su per giú nello stesso giorno.. solo che la tua fase luteale é un po' piú lunga della mia...capiterá nell'ultimo weekend di settembre....spacchiamo tuttoooooo!!!!! stai su ce la faremo!!!!!
a volte la natura è misteriosa...ma io ho sempre fiducia in lei! E allora le faccio un balletto propiziatorio! con regalino finale! Vai apetta!!!!!!!!!!!!! A dicembre ti vogliamo col pancione, altro che visite!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
apetta, sii sempre combattiva, magari è solo una questione di testa...tu come la prendi questa ricerca? Magari sei un pochino stressata e quindi il fagiolino tarda ad arrivare. Tutte quelle con cui parlo mi dicono che proprio nel momento in cui non ci pensavano, trac è arrivata la sorpresa. So che non é semplice perché pure io dico tutti i mesi che non voglio pensarci troppo e poi la mente é sempre lì. Intanto mi unisco a Blade per il balletto che non si sa mai
Grazie dell'appoggio ragazze... e vabè dai... ripartiamo ancora combattive... Sono stata un po' assente dal forum in questi gg perché ero un po' giù di morale.. Speriamo di riuscire ad essere più forti... Hai ragione Vally... anche a me dicono tutte così... "quando meno te lo aspetti..." ... il problema è che me lo aspetto allora..? So che non dovrei pensarci ma purtroppo più è lunga la ricerca, più il pensiero è sempre lì... E ogni mese mi riprometto di prenderla più easy ma niente... Grazie a tutte per l'appoggio psicologico Adesso che ho letto i vs. messaggi mi sono ricaricata!!!
Apettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ma ma maaaaa!!!! Tu zitta zitta non ci dici niente! Ti ho pensata oggi e ho cercato il tuo grafico e cosa vedo???? 17 PO!!