Ciao
sono sopravvissuta al week end post emorragia.. le emorroidi sono una novità fresca fresca di pochi mesi prima della gravidanza (mai avute in 33 anni di vita, ma sarà che il corpo voleva "donarmi" qualcosa insieme al bambino
).
Ora sono molto più tranquilla e, anzi, per non aver esperienze nel campo dei "sanguinamenti" da lì, sono orgogliosa di me stessa
in un nanosecondo avevo gli occhi pieni di lacrime , ma poi ho controllato che non fosse vaginale e ho ripreso il controllo.. fiuuuuuu!!
Blade ha scritto:Gli avrei chiesto di non osservare proprio l'uscita ma alla fine gli ho anche detto di fare quello che si sente lui in quel momento!
beh, l'ideale è che non guardino proprio quella parte lì, ma che mariti/fidanzati siano di supporto e sostegno, poi scopriremo se riusciranno a gestire il momento o dovremo essere noi donne a rassicurarli (o svegliarli post- svenimento!!) chissà...
pinkie ha scritto:magari nelle ultime due settimane non sono proprio "rilassatissima" ma abbiamo tanta positività... ben venga se ne trasmetto anche a voi
lo fai senza dubbio!! grazie!