Soprattutto la contrapposizione tra la figona di turno che ovviamente nn patisce nulla, magra, che va in giro tutta tirata e partorisce schioccando le dita e la sfigatone (tipo noi

nica ha scritto:pinkie ha scritto::o![]()
![]()
panico sul serio! ti credooooooooooo! "meno male" che sono le emorroidi.. anche se capisco che possa essere una bella rottura, quanto doloroso e tutto
![]()
![]()
queste gravidanze.... ci mettono a dura prova....
sono talmente contenta che siano le emorroidi (e non altro connesso alla gravidanza) che mi è passata la vergogna a parlarne![]()
Pinkie, tu hai incontrato problemi ben più gravi dei miei e sai benissimo quanti ostacoli ci possono essere in gravidanza (per fortuna, non in tutte) ... sia tu che Micol siete forti e coraggiose, siete davvero d'esempio per me quando mi preoccupo un po' per qualcosa!
stechicca ha scritto:Poi boh io sono dell'idea che cmq nn è proprio una bella roba da vedere per un uomo che si spera in futuro possa continuare ad apprezzare quelle parti basse![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Blade ha scritto:Gli avrei chiesto di non osservare proprio l'uscita ma alla fine gli ho anche detto di fare quello che si sente lui in quel momento!
lo fai senza dubbio!! grazie!pinkie ha scritto:magari nelle ultime due settimane non sono proprio "rilassatissima" ma abbiamo tanta positività... ben venga se ne trasmetto anche a voi