Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - Presenti

Messaggioda cip » 27/12/2014, 13:29

Che bello!! :affetto: è bellissimo quando anche loro possono sentire :imbarazzato:

Io non ho mai avuto problemi a farmi abbracciare da chiunque, ma mi dà proprio fastidio che mi si tocchi la pancia ora che sono incinta. Sono molto protettiva verso Rospetto che ha già preso tutto dalla mamma è appena qualcuno appoggia la mano si pietrifica e nessuno sente più niente :lol:
Io però non mi Son mai fatta problemi a dirlo, se qualcuno arriva a mani tese mi ritraggo e dico che tanto il cucciolo è fermo e non sentirebbero nulla. Se insistono dico gentilmente che non ho piacere mi si tocchi la pancia. Questo tra amici e parenti...con gli sconosciuti (si, mi sono capitati anche gli sconosciuti dalle mani lunghe :testate: ) sono più scorbutica, lo ammetto :roll: :mrgreen:

Solo mio marito può toccarmi quando vuole e anche mia sorella...non so, mi danno più tranquillità :matto: ultimamente lo lascio toccare anche dai miei e dai nonni. Ma gli altri mi mettono a disagio :imbarazzato: le ostetriche mi hanno proprio detto che sono una mamma molto protettiva e che va benissimo così :si si:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda nica » 27/12/2014, 14:45

:pon pon: :pon pon: :pon pon: evviva i movimenti delle biscette!!!
A me dà fastidio solo se gli estranei toccano la pancia (ma è raro che capiti) mentre mamma, suocera, amiche.. sono io che prendo la manina e faccio sentire i movimenti del mio piccolo! tanto è praticamente sempre attivo se sono seduta o sdraiata, è facile farlo sentire agli altri! :si si:

edit: mi sono accorta che ho scritto "mamma, suocera, amiche..." .. insomma, solo donne! in effetti, a parte il mio lui, la pancia non la tocca nessun uomo!!
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda stechicca » 27/12/2014, 14:47

Cip anche io sono come te, boh mi da un po' fastidio però vabbè lo lascio fare ma solo perché è mio suocero
Nn so la vedo come una cosa intima che deve essere mia e del mio compagno e poi nel caso di chi decido io e quando decido io, forse è questo che mi urta, il fatto che nn mi abbia mai detto "posso?" No lui mi vede e si fionda e poi torna e ritorna e ritorno... Tra un po' me la tocca più lui che matteo :lol: :lol: :lol:
Poi vabbè io mi rendo conto che più vado avanti nella gravidanza e più divento sensibile ma anche proprio al tatto quindi sentirmi addosso mani che nn vorrei mi fa venire i brividi
So che lo fa per felicità etc cioè con tutte le migliori intenzioni del mondo però uffi... Lasciatemi stare :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda Pollon » 27/12/2014, 14:54

... Un pochino di filo spinato! :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Anche io non amo essere "tocchicchiata" e ho sempre le mani di mia suocera addosso... "Che bel punto vita, che bei capelli, che belle mani..." e intanto mi tocca... :(
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda stechicca » 27/12/2014, 15:02

Pollon ha scritto:... Un pochino di filo spinato! :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Anche io non amo essere "tocchicchiata" e ho sempre le mani di mia suocera addosso... "Che bel punto vita, che bei capelli, che belle mani..." e intanto mi tocca... :(

:lol: :lol: :lol: :lol: posso provare a nascondermelo sotto la maglia in effetti e appena tocca zaaaaac :lol: :lol: :lol:
Allora preparati perché quando ci sarà il panciotto ciao nn te la scolli :lol: :lol: :lol: però boh forse da una donna lo accetterei un pelino di più invece da un uomo e in più nn è nè mio padre nè cmq un parente stretto...
stechicca

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - 6º mese

Messaggioda Blade » 27/12/2014, 16:33

Natalia ha scritto:boh non so, sarà davvero perchè sono due :dubbioso: ;) però è strano perchè i bimbi hanno un'età precisa che ben sappiamo qual'è visto il giorno dell'ovo e tu sei a una certa settimana di gravidanza che lo stesso sappiamo qual'è per questo mi sembra strano spostarlo qua e là se in realtà non è così. Ma magari con i gemelli si ragiona diversamente :P :P

Ridatano perchè stimano un'età in base alle misure che prendono, anch'esse non perfettamente precise. Come ben dici natalia l'età è quella e non si può cambiare, è come dire che io ho 26 anni solo perchè sembro più giovane della mia età. posso farlo ma la realtà sappiamo qual'è. Lo stesso vale per i bimbi: se c'è la certezza del giorno d'ovulazione non c'è ridatazione che tenga, l'età gestazionale è quella. Se poi si vuole accettare (o si deve) la ridatazione ufficiale è un altro discorso ma non c'entra il fatto che siano gemelli o meno, vale per tutti. Inoltre non è vero che la natura ne prevede uno solo, 2 gemelli possono essere del tutto naturali, anche se non capita spesso. :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - Nomi

Messaggioda stechicca » 28/12/2014, 19:43

Oggi abbiamo finalmente deciso i nomi :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Abbiamo peró deciso di nn comunicarli ad amici e parenti finché i bambini nn nasceranno perché nn vogliamo commenti, nn vogliamo critiche, nn ci frega una mazza di quello che pensano gli altri, a noi piacciono punto e stop :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Salvo ulteriori ripensamenti, che spero proprio non ci siano, le biscette si chiameranno........... GIORGIA e SIMONE :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Mi raccomando nn ditelo a nessuno :lol: :lol: :lol:
stechicca

Messaggioda Pollon » 28/12/2014, 19:57

Ottima scelta! Giorgia è anche tra i nomi che io sceglierei per mia figlia! :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda nica » 28/12/2014, 21:24

:pon pon: :pon pon: :pon pon: splendidi nomi! Poi Simone.. :roll: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Hai fatto bene a non dir nulla, farò lo stesso con il secondogenito ;)
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda pinkie » 28/12/2014, 22:47

Oleeeeeeeeeeeee :pon pon:
Una Giorgia in più :mrgreen: :affetto: preparati... Chi ha questo nome ha un gran bel caratterino..... :imbarazzato: :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale