ragazze,
so che in gravidanza fare la pipì più volte è normale, ma io vado in continuazione.
Di sera, mentre guardo la tv, mi alzo circa 5 volte e 3 di notte...
a voi succede?
raffyna ha scritto:Io sono molto rasserenata dal fatto che non devo fare il cesareo, speriamo solo che il mio trapianto regga e non faccia un travaglio lungo che possa lesionarmi la cornea.
Angie87 ha scritto:A me era capitata una settimana in cui per 4 giorni andavo veramente quasi ogni 20 minuti, tanto che mi ero preoccupata, poi più niente..Ma è normale fare tanta pipì in gravidanza, specie se bevi tanto. Magari stai anche "buttando fuori" così la ritenzione idrica.raffyna ha scritto:Io sono molto rasserenata dal fatto che non devo fare il cesareo, speriamo solo che il mio trapianto regga e non faccia un travaglio lungo che possa lesionarmi la cornea.
Tu hai fatto l'operazione per la miopia? Io sono molto miope, ma aspetto a fare l'operazione. Ho comunque fatto una visita dall'oculista per farmi dare l'ok al parto vaginale, esattamente come te. Mi sembra che anche Vale81 aveva problemi collegati alla vista..
Angie87 ha scritto:Ah cavolo, la tua è proprio una cosa seria per fortuna è andato tutto a posto.
Raffy, puoi bere anche di più, io mi scolo 2 -2, 5 litri al giorno e faccio plin plin che è un piacere ma non penso di arrivare ad una trentina di volte..mi metto a contarle va! Magari parla alla nuova ginecologa di questa frequenza urinaria, ma se è qualcosa che già notavi prima vuol dire che il tuo corpo è fatto così.
raffyna ha scritto:Per l'allattamento, noi che soffriamo di vista, potremo avere dei problemi, mi spaventa molto e anche per i capelli.
Kmgr ha scritto:raffyna ha scritto:Per l'allattamento, noi che soffriamo di vista, potremo avere dei problemi, mi spaventa molto e anche per i capelli.
in realtà su questo ci sono pareri contrastanti, un tempo si credeva che non si potesse allattare in caso di problemi di vista, in realtà conosco molte persone che hanno allattato e hanno avuto un calo temporaneo della vista che poi è stato ripreso e non hanno avuto problemi.
un tempo si faceva anche per favorire l'alimentazione artificiale dei neonati(io non sono stata allattata per questo), ma motivazioni
non so se nel tuo caso particolare potrebbero esserci problemi, prova a sentire la http://www.lllitalia.org/ loro ti sanno dare indicazioni oggettive per aiutarti nell'allattamento