Allora, per la posizione anche io mi trovo in difficoltà a capirla, con l'ultima eco però credo di aver visualizzato meglio...è che tendo a immaginarlo "dritto" ma sicuramente sarà molto rannicchiato, in posizione fetale (ma và????
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
) e quindi, per dire, le ginocchia non è che stiano poi molto lontano dalla faccia...se poi tira su le gambine dritte e le mette davanti al viso vedi che è ancora più difficile capire realmente com'è messo! Ogni tanto sento proprio un tondo se tocco la pancia facendo un po' di pressione ma mi domando: testa o sedere? Eheheh! Dilemmi! Ora che so essere cefalico mi sembra di capire un po' meglio ma mica sempre. L'unico modo è sdraiarmi e tastare la pancia, a volte è tutto più chiaro, altre bo!
Io battito non ne sento, sento il mio!
![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Il suo dovrebbe essere più veloce. Quello forse lo sente il papi quando appoggia la testa
![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)
Che poi all'eco era con la faccia verso la schiena, si nascondeva proprio! Ma immagino che questa posizione sia presto cambiata per lui...Aveva testina in basso a destra, schiena a sinistra dell'ombelico. Ma la mattina a me sembra di ricordare di averlo sentito a destra e comunque anche durante l'eco si muoveva parecchio.
Ora invece mi sa che sta puntando i piedini in alto a destra e essendo contro la scrivania li punta contro quella! ahah che ridere!