In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
@Pinkie quindi tra nome e segno zodiacale devo iniziare a preoccuparmi??
@Nica anche tu Simone vero?!
Grazie a tutte sisi basta non diciamo più niente perché tanto ognuno ha la sua opinione e te la vuole sempre dire e ci hanno già fatto cambiare idea troppe volte. Questi ci piacciono e soprattutto non sono lunghi e storpiabili, al max ci aspettiamo un Giò e un Simo ma nn altre robe impronunciabili almeno speriamo
Tra l'altro oggi nuova eco, speriamo di vedere i visini e capire se i nomi gli stanno bene
stechicca ha scritto:@Pinkie quindi tra nome e segno zodiacale devo iniziare a preoccuparmi??
con qualunque segno...... tesoro mio hai un problema ahahahahahh tutte le Giorgia che ho conosciuto (e io sono l'esempio lampante e porto la fascia di capo-branco ) sono sempre delle donnine tutte pepe, un pò pazze, chiaccherone, esuberanti, talvolta egocentriche, per non dire lievemente acide/lunatiche o metereopatiche una buona dose di "zuccaggine", ma... nonostante tutto... siamo amiche del mondo Confermo che non mi hanno mai storpiato il nome più di un Giò.. se proprio... Giorgina ma li stava arrivando la "leccata di cul@" quindi era fine a se stesso Giorgia e Simone mi suonano proprio perfetti! e non vediamo l'ora di sapere il riscontro dall'ecografia
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
@Pinkie bhe alla fine la descrizione che mi hai fatto della "giorgia" tipo non mi dispiace affatto!! E poi con una madre come me fidati che nn può venire niente di troppo normale a prescindere io cmq sono sempre dell'idea che preferisco bambini attivi, vispi, simpatici piuttosto che troppo calmi etc e da grandi voglio adulti con le balle Anche a noi piacciono tanto, alla fine ci siamo guardati, abbiamo abbandonato tutti i nostri preconcetti e insieme ci siamo detti "mi piacciono Giorgia e Simone"
@Sgalle sisi prox volta che ci chiedono, ma fosse anche mia madre, la risposta sarà "lo scoprirete in ospedale"