Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 38° ricovero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 38° ricovero

Messaggioda Natalia » 01/05/2015, 14:44

I tracciati vanno bene, le ecografie anche. La flussimetria e' un po' cosi cosi al limite definita come "border line". Cmq continuano a propormi la stimolazione con fetuccia perche' la situazione puo' peggiorare da un momento all'altro cosi come puo' rimanere anche stabile. Non so cosa decidere, ho passato un ora a piangere per la indecisione :oops: non riesco a capire quanto grande sia il rischio e che danni posso creare alla bimba se rifiuto la fetuccia e nessuno me lo sa dire. Cosi e' impossibile decidere. Dicono solo che a 37-38 settimane i rischi sono piu' grandi dei benefici se porto avanti la gravidanza, secondo i medici Sabrina non riuscira' a crescere chissa' quanto..ma non so se crederci, fino adesso e' cresciuta anche se meno di quanto dovrebbe ma ha continuato a crescere. Se rifiuto la stimolazione mi dimettono e dovro' assumermi io le responsabilita'. Rimarrei cmq sotto osservazione ambulatoriale frequente. Se accetto me la faranno forse anche stasera. Non so ragazze che fare, che situazione difficile :testate: sono combattuta e disorientata e indecisa. L'istinto materno mi dice che Sabrina sta bene e non vuole ancora nascere, la testa invece dice che e' meglio non correre il rischio..
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 01/05/2015, 14:57

Natalia ha scritto:L'istinto materno mi dice che Sabrina sta bene e non vuole ancora nascere, la testa invece dice che e' meglio non correre il rischio..

come settimane di gestazione sei giusta, non è prematura.. certo che se il cordone lavora cosi tanto male nessuno può dire come e quanto può proseguire quindi l'ospedale sceglierà sempre l'opzione più sicura... soprattutto se non c'è molto margine..... :roll: io le flussimetrie le avevo sballate, arrivai al limite solo con l'arteria sx, ma essendoci l'altra era "gestibile"; quella ombelicale è altro discorso e seppur un pò rallentata anche io non era comunque al limite :oops: :roll: tieni conto che con il proseguo della gravidanza la resistenza delle arterie è destinata ad aumentare, quindi il lavoro dell'ombelicale può solo rallentare di più. Non so se con la mia opinione ti sono di aiuto, ma Nat io quando sento parlare di un eventuale difficoltà per la piccola sono pro aiuto medico, mi fido della natura e se avviene qualcosa c'è pure una ragione, ma per come sono fatta io preferirei un parto naturale adesso (seppur indotto) che non allungare i tempi e trovarsi poi in una situazione più difficile...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda sgallentina » 01/05/2015, 15:10

Nat scusa non c'è troppo da pensarci perdona la mia franchezza ma tirala fuori da lì ... Si parla di ossigeno non di cibo come ti ho dritto di là se l'ambiente non è più sicuro non cè nemmeno da pensarci vuoi arrivare alla sofferenza fetale e al cesareo ... 38 set sono più che sufficienti il peso c'è e per ora sta bene ....scusa Nat lo sai che sono schietta e sincera perdonami se uso parole forti :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda daya84 » 01/05/2015, 15:39

Natalia in punta di piedi,perché posso capire il momento difficilissimo,ti dico che in questa situazione io farei l'induzione.C'e' in ballo la sua sicurezza....alla fine anche se con la fettuccia,faresti comunque un parto vaginale...Scusa anche io sono molto diretta come Sgalle....ma te lo sto dicendo con il cuore.
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Numero figli: 2

Messaggioda lara » 01/05/2015, 16:23

Natalia tu stessa dici che la situazione potrebbe complicarsi da un momento all'altro... Perché rischiare? Per avete magari un giorno in più? Quattro giorni in più? Una settimana? E stare per tutto questo tempo con l'ansia che potrebbe succede qualcosa?!?! :no no: No tesoro, sai che anche io sono per seguire il cuor, ma nel tuo caso non penso avrei dubbi sul da farsi. In fondo come ti hanno detto tutte sei praticamente a 38 settimane e lei e' completamente formata.
Se non fai l'induzione non e' comunque detto che Sabrina cresca ancora... Nel tuo caso i rischi sono maggiori dei benefici...
Perché rischiare?
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Numero figli: 0

Messaggioda sgallentina » 01/05/2015, 16:41

Giusto Lara quello che mi mancava di scrivere Nat anche se sta dentro non cresce più comunque quindi non vale il rischio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda frajosh » 01/05/2015, 17:46

Nataliaaa credo che Sabrina ti stia facendo capire in tutti i modi che da li deve uscire :si si: io non avrei neanche un dubbio a riguardo.. Sapendo che andandomene a casa posso creare dei danni, perché non indurre un parto ormai a termine ? Lei li dentro come ti hanno già detto, non crescerà più, qui di la lasceresti li solo perché non sei alla 41 sett e basta .. E in più con dei punti di domanda enormi e forse gravi.. No no.. Natalia induci questo parto e abbraccia la tua piccola :si si:
frajosh

Messaggioda Natalia » 01/05/2015, 18:25

Si procede con l'induzione..sono terrorizzata non riesco a fare altro che piangere
Natalia

Anno di nascita: 1983

Messaggioda frajosh » 01/05/2015, 18:29

Cara pensa solo che tra poco avrai la tua piccola tra le braccia :cuore: pensa solo a questo .. Vedrai che andrà tutto bene :si si: aspettiamo tutte vostre notizie :bacio
frajosh

Messaggioda chiccait » 01/05/2015, 18:32

Natalia ha scritto:Si procede con l'induzione..sono terrorizzata non riesco a fare altro che piangere

Hai fatto la scelta migliore per la piccola... Sii coraggiosa.... Tra non molto la potrai abbracciare... :bacio
chiccait

Anno di nascita: 1986

Torna a I vostri grafici della temperatura basale