Natalia ha scritto:L'istinto materno mi dice che Sabrina sta bene e non vuole ancora nascere, la testa invece dice che e' meglio non correre il rischio..
come settimane di gestazione sei giusta, non è prematura.. certo che se il cordone lavora cosi tanto male nessuno può dire come e quanto può proseguire quindi l'ospedale sceglierà sempre l'opzione più sicura... soprattutto se non c'è molto margine.....
io le flussimetrie le avevo sballate, arrivai al limite solo con l'arteria sx, ma essendoci l'altra era "gestibile"; quella ombelicale è altro discorso e seppur un pò rallentata anche io non era comunque al limite
tieni conto che con il proseguo della gravidanza la resistenza delle arterie è destinata ad aumentare, quindi il lavoro dell'ombelicale può solo rallentare di più. Non so se con la mia opinione ti sono di aiuto, ma Nat io quando sento parlare di un eventuale difficoltà per la piccola sono pro aiuto medico, mi fido della natura e se avviene qualcosa c'è pure una ragione, ma per come sono fatta io preferirei un parto naturale adesso (seppur indotto) che non allungare i tempi e trovarsi poi in una situazione più difficile...