le gioie e i dolori della gravidanza... diciamo dolori, pruriti e insonnia!
oggi sono proprio in versione puffo brontolo: la schiena mi fa malissimo, ultimamente basta che esco 1/2 oretta (tipo ieri per far le analisi del sangue) e mi parte un mal di reni misto a dolori lombari che mi tira tutto fin sotto l'ombelico, se stiro stessa cosa, idem qualsiasi attività in piedi, l'unica soluzione (pallosissima) è vivere seduta sul divano con tanti cuscinoni dietro la schiena
il prurito poi mi fa impazzire... creme, unguenti, canottiere bianche di cotone, niente!! non servono a nulla!! devo stare con la pancia al vento
la notte dormo a round di circa 1-2 ore, poi mi sveglio, pipì, torno a letto e inizio a girarmi e rigirarmi, spostare cuscini, provare posizioni finchè non ne trovo una comoda.. mi addormento e ricomincio
ufffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
spero che questa fase passi presto perché sono già arcistufa! venerdì ne parlo con la ginecologa ma non potrà far nulla, sono fastidi normali in gravidanza che, però, tutti insieme mi stanno facendo impazzire!! arriverò al parto con i capelli bianchi per la noia, le occhiaie dell'insonnia e ovviamente con l'ombelico al vento!!
Piccolo mio, sopporto solo perché sei tu!