La prima mattina, delle ultime 3 settimane, che mi sveglio che non sono uno straccio
Felicissima!!!
Devo sfruttare questo WE per convincermi a chiamare una ostetrica privata per il parto in casa...ho un po' di pensieri che tengono impegnata la mente. Sulla gravidanza, sul futuro, sul parto, sulla casa,...
Mi viene naturale pensare a cose "pratiche" come il Mei Tai o altro...ma l'idea di cercare un'ostetrica mi blocca.
Non so come mai. Probabilmente appena la trovo capisco che avrei dovuto trovarla subito...ma al momento non mi viene proprio da pensarci!
Mi sembra tutto così lontano, anche se vedo i giorni che volano.
Sarà che sto vivendo così bene la relazione con il mio Rospett* che mi sembra tutto così naturale e perfetto che non mi viene neanche da pensare di dover coinvolgere qualcun'altro oltre la mia famiglia (mio marito, io, Rospett*...). Anche andare dall'ostetrica tutti i mesi mi sembra di troppo...
Non so da dove nascano questi pensieri. Ma li ho dentro. Ho dei numeri di ostetriche private, le loro mail, salvate sul PC, ma quando apro per fare il numero poi mi metto a fare altro...mi dispiace. So che devo farlo, ma magari non sono ancora pronta, magari è troppo presto per i miei tempi di "rielaborazione"?
Bo...inizio la giornata con questi pensieri leggeri

e poi con la gravidanza la gine non me lo fa abbandonare.... quindi oramai io ho fatto l'abbonamento al fertifol.. dovrebbero darmelo gratis
Al momento non c'è troppa differenza dai mesi scorsi...ma sono appena all'inizio