raffyna - ciclo del 18/04/2017- È nato Demis

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: raffyna - ciclo del 18/04/2017-5 MESE - Demis

Messaggioda raffyna » 18/09/2017, 10:11

aster ha scritto:Ciao raffy, passo a salutarti e farti tanta forza.. sono sicura che seguendo le indicazioni della gine, tutto si sistemerà e starete benone!

Infondo, l'hai detto anche a me, dobbiamo crederci ed essere positive! :portafortuna: :cuore:
Incrocio tutto che i sintomi ti passino presto! :incrocini strani:

grazie di :cuore: Aster
raffyna

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda ori » 18/09/2017, 10:19

Amorosoooooo :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
ori

Messaggioda spot » 18/09/2017, 10:32

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
che emozione :cuore:

sono contenta che tutto va bene :bacio
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda camilla784 » 18/09/2017, 10:43

Ciao raffina, che emozione la morfologica!!!
Ti sento anche tranquilla, forza!! :affetto:
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda raffyna » 18/09/2017, 10:53

grazie ragazze, sentirvi felici e speranzose per me, mi da forza!
raffyna

Messaggioda laurabebi » 18/09/2017, 11:02

Che bell' aggiornamento! :cuore: :cuore:
laurabebi

Anno di nascita: 1987
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Angie87 » 18/09/2017, 11:10

raffyna ha scritto:Eccoci ragazze!
Morfologica fatta!!!!
Demis ha tutti i valori perfettamente nella media, peso 350gr e i cm non me li hanno detti con esattezza, sui 20/24.
E' stato emozionante, ho pianto quando ho rivisto l'eco in 3D del faccino, una miscela dei tratti miei e di mio marito, una sensazione mai sentita prima.
Mi ha riconfermato il pisellino e mi ha detto che esclude la spina bifida, dicendo " Un bambino che si muove così, impossibile che l'abbia".
E' messo podalico e spero vivamente si giri....
Mi ha fatto ridere la Dottoressa quando mi ha detto : " Ha una mano sul pisello" :D :D :D
Che belle le manine, erano davvero stupende!

Per gli esiti dell'albuminia, il mio dottore curante mi ha detto di non preoccuparmi che non sono alti, mentre la Dottoressa dell'ospedale mi ha semplicemente detto che può darsi che sia alto, perché sono stata tanto in piedi..mai sentito!
Intanto domani farò l'uricultura e mercoledì il batteriologico, soldi su soldi, ma ne va della nostra salute...
Mi sembra ieri che mi dicevo.." Mamma mia quanto tempo prima del 18 settembre, ed eccolo qui"

Bell'aggiornamento e felice di sapere che Demis sta bene :)
Per l'urinocoltura informati bene, perchè mi sembra che in determinate settimane di gestazione è gratuita..ora non so se tu gli esami li fai in ospedale o privatamente, ma un sacco di esami clinici in gravidanza sono passati dal ssn ;)
Devi bere 3 litri d'acqua... :o consiglio per evitare di sovraccaricare i reni: non berti una bottiglietta tutta in una volta, ma cerca di sorseggiare l'acqua ogni tot, che ne so 70 ml ogni 15 minuti..non è che devi stare lì a misurare e a tenere il tempo se no diventi matta, però se usi la bottiglietta da mezzo litro come riferimento ti rendi conto che ti viene facile. Una cosa del genere si chiama lavaggio vescicale e fa bene sia alla vescica che ai reni, vedrai che in proporzione farai anche meno pipì. Ti consiglio anche la tisana alla malva, la puoi fare la sera prima e portartela in una bottiglietta così da poterla bere quando sei in giro.
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2

Messaggioda raffyna » 18/09/2017, 11:41

Angie87 ha scritto:
raffyna ha scritto:Eccoci ragazze!
Morfologica fatta!!!!
Demis ha tutti i valori perfettamente nella media, peso 350gr e i cm non me li hanno detti con esattezza, sui 20/24.
E' stato emozionante, ho pianto quando ho rivisto l'eco in 3D del faccino, una miscela dei tratti miei e di mio marito, una sensazione mai sentita prima.
Mi ha riconfermato il pisellino e mi ha detto che esclude la spina bifida, dicendo " Un bambino che si muove così, impossibile che l'abbia".
E' messo podalico e spero vivamente si giri....
Mi ha fatto ridere la Dottoressa quando mi ha detto : " Ha una mano sul pisello" :D :D :D
Che belle le manine, erano davvero stupende!

Per gli esiti dell'albuminia, il mio dottore curante mi ha detto di non preoccuparmi che non sono alti, mentre la Dottoressa dell'ospedale mi ha semplicemente detto che può darsi che sia alto, perché sono stata tanto in piedi..mai sentito!
Intanto domani farò l'uricultura e mercoledì il batteriologico, soldi su soldi, ma ne va della nostra salute...
Mi sembra ieri che mi dicevo.." Mamma mia quanto tempo prima del 18 settembre, ed eccolo qui"

Bell'aggiornamento e felice di sapere che Demis sta bene :)
Per l'urinocoltura informati bene, perchè mi sembra che in determinate settimane di gestazione è gratuita..ora non so se tu gli esami li fai in ospedale o privatamente, ma un sacco di esami clinici in gravidanza sono passati dal ssn ;)
Devi bere 3 litri d'acqua... :o consiglio per evitare di sovraccaricare i reni: non berti una bottiglietta tutta in una volta, ma cerca di sorseggiare l'acqua ogni tot, che ne so 70 ml ogni 15 minuti..non è che devi stare lì a misurare e a tenere il tempo se no diventi matta, però se usi la bottiglietta da mezzo litro come riferimento ti rendi conto che ti viene facile. Una cosa del genere si chiama lavaggio vescicale e fa bene sia alla vescica che ai reni, vedrai che in proporzione farai anche meno pipì. Ti consiglio anche la tisana alla malva, la puoi fare la sera prima e portartela in una bottiglietta così da poterla bere quando sei in giro.

grazie Angie,
sei sempre cosi gentile!
L'uricultura si è gratuita ma nelle settimane che indica l'agenda, la dovrei fare tra 3 settimane.
Essendo una cosa che devo sapere subito, la devo pagare, fortunatamente questa costa solo 9 euro, al contrario del batteriologico che costa 50€.
Per l'acqua, sto facendo proprio cosi, un po' per volta...
grazie per la dritta della tisana, ne ho cosi tante a casa, ma forse quella alla malva mi manca :bacio
tu, come stai???
raffyna

Messaggioda aster » 18/09/2017, 13:23

:lol: ma poverino, lui si copriva!!!
maledette ginecologhe invadenti, tzè! :disperato:

scherzo! sono felicissima che tutto proceda per il meglio.. la tisana alla malva la faccio anche io ogni tanto, fa benissimo anche se sei un po' stitica e fa fare un sacco di pipì :roll:
Diego è nato il 17/04/2018!
Il mio parto

il mio grafico
un po' di me
aster

Anno di nascita: 1982

Messaggioda raffyna » 18/09/2017, 19:01

aster ha scritto::lol: ma poverino, lui si copriva!!!
maledette ginecologhe invadenti, tzè! :disperato:

scherzo! sono felicissima che tutto proceda per il meglio.. la tisana alla malva la faccio anche io ogni tanto, fa benissimo anche se sei un po' stitica e fa fare un sacco di pipì :roll:

Ah ah!
Vero! Magari si vergognava e si stava coprendo!!
Oggi ho fatto il mio primo acquisto,lo vorrei regalare a mio marito per il suo compleanno!
Che bello entrare in un negozio per bimbi e prendere qualcosa non per un fare un regalo,ma per tuo figlio!
Vai con la tisana alla malva!
raffyna

Torna a I vostri grafici della temperatura basale