Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! il distacco...

Messaggioda pinkie » 01/07/2014, 13:52

vatina80 ha scritto:Mia mamma, per me, dopo due aborti, è stata messa a letto dopo aver accertato la gravidanza e ci è stata fino alla mia nascita, con in mezzo non so se tre o quattro ricoveri...poveretta...posso solo immaginare! Di certo non sarà il tuo caso, ma cerca di essere positiva e fare quello che puoi per lui. So cosa vuol dire vivere con la paura di perdere ciò che piu hai desiderato al mondo, e anche cosa vuol dire perderlo...so anche che di solito quando qualcuno cerca di consolarti tu pensi "si, facile per te che non ci sei dentro!"...ed è vero...
ma credici, credici fino alla fine, perche lui ne ha bisogno, ha solo te in questo momento
Ti abbraccio forte forte forte, spero di non essere stata invadente

in effetti sono incollata al divano dalla sesta settimana.. gia non lavoro quindi sto facendo il meglio gia da un po.. però ogni testimonianza per me è utile perchè quando ci sei in mezzo dopo un po scatta il panico.... :oops: non mi abbattono facilmente e ancora meno mi distruggono però ero cosi convinta di avere solo notizie positive che vedere arrivare una bomba di quelle dimensioni mi ha un attimo "lasciata cadere"....
Sento e So.. che il mio Pulcino è li ha bisogno di me... e che mi prenda un colpo se non sarà una guerra tra me e il distacco.. in questo momento lo vedo come il cattivo delle favole!!! sto fetente è venuto proprio a disturbare la mia storia e il mio racconto.. deve capire che qua non è aria! e sloggiare.........
Vatina.. altro che invadenza!! Se non volessi e desiderassi tanto il vs. conforto, sostegno e opinione non condividerei ogni pensiero che mi passa nella mente e nel cuore.. quindi ben venga che voi siate qua con me.. per me e per Pulcino..

Poco fa mio marito è tornato qui a parlare... passato lo shock iniziale anche per lui mi ha detto: "amore dici sempre che è Femmina perchè è tosta come te... e allora vedrai che darà del filo da torcere al distacco e lo fa andare via"... :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda omnia » 01/07/2014, 13:53

Pinkie... uffa però! hai ragione! ma un po' di tranquillità no?
Dai dai... io sono fiduciosa!!! ti mando un :bacio e metto i :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Greta76 » 01/07/2014, 13:55

Carissima Pinkie non sai quanto mi dispiace! :( :( :(
Cerca di alzarti dal letto solo per andare al bagno! ;)
Mangiare?? sul letto
Computer?? sul letto
Telefonare?? sul letto
Cucinare?? :no no: :no no: :no no:
Pulire?? :no no: :no no: :no no:
Fare passeggiate al centro commerciale?? :no no: :no no: :no no:
Lo so ch'è difficile, ma riposo assoluto ha funzionato per tantissime donne e funzionerà anche per te!!! :bacio

Per il resto tocca solo che pregare tanto e sperare per il meglio! Ma Pulcina è forte e ce la farà!!! :ok: :affetto: :si si:
:preghiera: :preghiera: :preghiera:

PREGHIERA PER I BAMBINI NON ANCORA NATI

Signore Gesù, Verbo eterno del Padre,
che per amore degli uomini hai voluto incarnarti
per opera dello Spirito Santo nel grembo purissimo
della Beata e sempre Vergine Maria,
Proteggi la vita
di tutti i bambini non ancora nati.
E come Tu hai voluto rimanere nascosto
nove mesi in quel prezioso tabernacolo,
fa che tutti noi riconosciamo il valore sacro della vita umana
fin dal suo concepimento.
Apri gli occhi e cambia il cuore
di coloro che vogliono strappare
la vita dal grembo delle loro madri,
e fa che lascino vivere, fino a quando Dio disporrà,
quelli che sono stati oggetto del divino
e creatore Amore.
Amen
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vatina80 » 01/07/2014, 14:00

pinkie ha scritto: non mi abbattono facilmente e ancora meno mi distruggono però ero cosi convinta di avere solo notizie positive che vedere arrivare una bomba di quelle dimensioni mi ha un attimo "lasciata cadere"....
Sento e So.. che il mio Pulcino è li ha bisogno di me... e che mi prenda un colpo se non sarà una guerra tra me e il distacco.. in questo momento lo vedo come il cattivo delle favole!!! sto fetente è venuto proprio a disturbare la mia storia e il mio racconto.. deve capire che qua non è aria! e sloggiare.........

il suo cuoricino che batte forte è la buona notizia, quel motore che sconfiggerà il cattivo!!
Ripeto anche io la domanda che qualcuno ti ha fatto poco fa (scusate non ricordo chi), se arrivi al terzo mese i rischi, con il formarsi della placenta, diminuiscono? scusa ma proprio non me ne intendo perche non ci sono passata...
la mia storia

se Dio ti toglie dalle mani qualcosa, non pensare che lo faccia per punirti, ma per liberartele e potervi porre qualcosa di piu grande!
vatina80

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 01/07/2014, 14:05

pinkie ha scritto:Poco fa mio marito è tornato qui a parlare... passato lo shock iniziale anche per lui mi ha detto: "amore dici sempre che è Femmina perchè è tosta come te... e allora vedrai che darà del filo da torcere al distacco e lo fa andare via"... :cuore:

:cuore: :cuore: :cuore: bravo marito, ha ripreso il suo ottimismo! Aggrappatevi forte l'un l'altro e tanto amore per questo Pulcino e per voi! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 01/07/2014, 14:08

vatina80 ha scritto:il suo cuoricino che batte forte è la buona notizia, quel motore che sconfiggerà il cattivo!!
Ripeto anche io la domanda che qualcuno ti ha fatto poco fa (scusate non ricordo chi), se arrivi al terzo mese i rischi, con il formarsi della placenta, diminuiscono? scusa ma proprio non me ne intendo perche non ci sono passata...

in realtà no... adesso il progesterone serve perchè è quello il nutrimento di cui ha bisogno e assumerlo mi garantisce che il Piccolo continui a crescere... poi passa il compito alla placenta.. ma se il distacco resta presente.. resta presente anche il rischio.. Possono esserci distacchi gravi a 7 mesi con parti prematuri per fare un esempio.. Come si può vivere tutta la gravidanza con questo rischio ma portarla a termine.. E' un terno al lotto..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda vatina80 » 01/07/2014, 14:14

Capisco...quindi nessuna altra opzione al riposo, relax, fatti coccolare, coccolati...
E ottimismo, anche se oggi è tutto nero guardati la foto del tuo fagiolino che è li con te!
un abbraccio grande e tanti, tantissimi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
la mia storia

se Dio ti toglie dalle mani qualcosa, non pensare che lo faccia per punirti, ma per liberartele e potervi porre qualcosa di piu grande!
vatina80

Anno di nascita: 1980
Gravidanza: in corso

Messaggioda Greta76 » 01/07/2014, 14:17

Blade ha scritto:
pinkie ha scritto:Poco fa mio marito è tornato qui a parlare... passato lo shock iniziale anche per lui mi ha detto: "amore dici sempre che è Femmina perchè è tosta come te... e allora vedrai che darà del filo da torcere al distacco e lo fa andare via"... :cuore:

:cuore: :cuore: :cuore: bravo marito, ha ripreso il suo ottimismo! Aggrappatevi forte l'un l'altro e tanto amore per questo Pulcino e per voi! :bacio

Sono d'accordo con te Blade! L'amore vince ogni cosa!!! :affetto: :affetto: :affetto:

Pulcina è già una principessa e le principesse vincono sempre il cattivo delle favole!!! Dunqe ce la farà! Certo il cattivo cerca sempre di disturbare la tua storia e il tuo racconto...ma Pulcina sarà talmente forte, che alla fine capirà che non è aria! e sloggierà!!! :ok: :ok: :ok:
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0

Messaggioda paoletta79 » 01/07/2014, 14:26

Ciao Pinkie,
mi dispiace per il distacco, spero che si risolva o migliori con il tempo.... E' vero che se deve succedere e' meglio adesso (e te lo dico purtroppo per esperienza personale) ma sarebbe meglio se non succedesse.... quindi faccio il tifo per voi.... incollati al divano e cerca di rilassarti.... (sembra impossibile da fare), cerca di dormire un pochino.... Pulcino/a e' li' e il suo cuoricino batte forte.... pensa a lui/lei che e' gia' un bimbo/a forte forte.... Vedrai che andra' bene....
Ti mando un abbraccio forte.... :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda rainbow » 01/07/2014, 15:07

Forza e coraggio Pinkie!
Anche una delle mie migliori amiche ha avuto difficoltà simili alle tue e con tanto sacrificio, tanto amore e soprattutto RIPOSO ASSOLUTO (praticamente ha fatto clausura per 2 mesi, stando in orizzontale su letto/divano tutto il giorno, alzandosì solo per i bisogni): alla fine tutto è andato benissimo... e ora è mamma da qualche mese, dopo 3 anni di ricerche vane e fallimenti! :si si:

Ce la farai anche tu, vedrai... una donna combattiva e forte come te, supera qualsiasi cosa! :testate:

Da adesso solo pensieri positivi, mi raccomando... Forza Pulcino! :portafortuna: :incrocini:

:bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Torna a I vostri grafici della temperatura basale