Buon giorno.....
Oggi sono a 29+0 e tutto procede bene...
mamma mia questa settimana non mi passa piu'.....Peggio delle altre....
Domenica scorsa abbiamo ricevuto l'armadio e la cassettiera pero' portando le scatole ne hanno fatta cadere una.... quella dell'angoliera (da cui dovremmo partire a montare tutto e non possiamo fare altrimenti per questione di spazio....) e l'hanno danneggiata.... me la cambieranno sabato. Io sono un'impaziente di natura e vorrei avere gia' tutto montato.... invece mi tocca aspettare.... sperando che consegnino la mattina (dicono solo dalle 7 alle 7 e ti chiamano un'oretta prima)..... perche' domenica andremo ad un pranzo a casa di amici e non avremo tempo per montare l'armadio......
Sono anche impaziente perche' tra una settimana vedro' il mio piccolino e poi la settimana dopo incominciero' il corso preparto e poi verranno a trovarmi degli amici dall'Italia e poi mia mamma......
Saro' impegnatissima e non vedo l'ora!!!!
Ah.... sabato abbiamo comprato i primi pannolini..... Erano in super offerta..... comunque io mi sono emozionata (come sempre.... ormai qualsiasi cosa mi fa piangere) ma questa volta anche il papy aveva gli occhi lucidi.... l'ho beccato!
Che bello ragazze.....