Grazie ragazze per i vostri messaggi, siete sempre carine!
Allora mal di denti e febbre se ne sono andati da ieri e domani tornerò al lavoro.
stavo così bene a casa ( ci starei volentieri ma senza mal di denti ancora per un po' )...
Oggi sono andata con il maritino a fare l'ecografia..... Eravamo emozionati perché erano già 10 settimane che non vedevamo il nostro piccolo..... Beh... Lo scan è durato una ventina di minuti.... I primi 15 di panico ero tesissima perché dopo un paio di minuti ho chiesto all'ecografista se il mio bambino stava bene e lei mi ha risposto che poteva dirmelo solo alla fine dello scan .... Non vedevo il monitor e mio marito era tutto serio.... La faccia dell'ecografista sembrava tutta preoccupata e non diceva una parola..... Quasi alla fine dello scan mio marito si è alzato e le ha detto ma allora? Mi conferma che è maschio? E questa che gli risponde con queste parole (tradotte letteralmente: si non le vedi le palle?
) va beh.... Poi finalmente ha girato lo schermo verso di me è velocemente ci ha fatto vedere la spina, il cuore, l'intestino, la vescica gli arti e il pistolino.... Poi ci ha fatto aspettare in piedi mentre riportava tutte le misure e poi un arrivederci e grazie. Niente foto
Per fortuna ci hanno dato in mano un report con tutte le misure e tutto quello che è stato fatto e i grafici di crescita..... Così sappiamo che va tutto bene.... Per fortuna! Il bimbo è lungo 39.7cm e pesa 1548gr..... Siamo felicissimi....
Ora il prossimo appuntamento sarà venerdì prossimo con il medico che magari commenterà lo scan di oggi.....
Venerdì prossimo avremo anche il primo corso preparto ( dei 3 che fanno qui) ... Non vedo l'ora.....
Un abbraccio a tutte!