In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
grazie ragazze..... spero che x il pross ciclo riuscirò a compitare anke a fine rosse... xkè ho l impressione di ovulare prima dl previsto... infatti sl in quei giorni ho visto muco egg e anzichè sensazione di asciutto avevo sensazione di bagnato/scivoloso ma mi è sembrato strano anke perchè le tb di quei gg nn mi hanno fatto pensare ad un ovulazione ( anche se nn sn tutte attendibili) .... cmq sono serena e cm ho già detto ho imparato tanto..... grazie
Guardando il tuo grafico l'ovulazione dovrebbe essere giusta, non hai segnato muco egg sul grafico quindi non so bene a quali giorni ti riferisci ma mi sembra ben piazzata e, effettivamente, non hai rapporti nei giorni precedenti se non uno ma piuttosto distante.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ciao Blade il muco egg l ho visto a fine rosse, il giorno in cui ho segnato lo spotting ( piuttosto blando )ma ripeto mi è sembrato troppo presto x essere fertile... oggi invece penso ke era proprio qllo giusto xkè nn ne ho visto altro se nn cremoso... strano direi se ho ben capito il muco egg precede l ovetto ma il mio è un po distante... tu ke ne pensi?
Una volta ovulato non dovrebbe più esserci muco egg ma comunque non ha alcun significato, visto che il periodo fertile è concluso...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Mmmmm mi sa mi sa che a volte è tutta questione di chimica/ fortuna!!!! .... tantiiii per la prossima maratonaaa noi GUERRIEREEE non ci facciamo mettere K.O dalle !!!!!