In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Capisoi bene cosa voglia dire provare la delusione di non essere ancora rimaste incinta vedendo che per l'ennesima volta arriva il ciclo.... saranno 3 anni a dicembre che sto cercando la pennuta e ancora niente....pero' sono sicura anzi sicurissima che TUTTE NOI realizzeremo il nostro sogno di diventare finalmente mamme!!! E sai una cosa? noi saremo mamme speciali perché quando arriverà la nostra gravidanza sara' ancora tutto più bello, più emozionante e vivremo delle gioie che solo noi mamme in attesa dell'attesa potremo provare!!!!!!!!!
Sii sempre positiva e vedrai che presto batuffolino diventerà mamma!!!!!!!
Ti abbraccio e ti faccio un mega in bocca alla cicogna in questo caso!!!
Sei dolcissima...grazie... É vero solo chi ha desiderato tanto una cosa ne apprezza fino in fondo il valore... Beh che dirti...in becco alla cico anche a te e a tutte le nostre amiche di avventura...
Non mi arrendo così facilmente...ci sono i momenti iniziali che mi destabilizzano ,ma poi ritorno a lottare più di prima...il sogno è troppo grande per arrendersi... Solo che ora lotto affinché mi arrivino presto le maledette...