In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
buongiorno anto! no, nessun sintomo, niente di niente! forse un paio di giorni fa una "scossetta" ma niente di prolungato o anomalo da dover segnalare. la cosa diversa dagli altri cicli é che il seno é sgonfio ed ha fatto pochissimo male. da un paio di giorni invece non fa male per niente. lo spotting assente! stamattina quando ho letto 37,18 mi é preso un colpo si raccolgono firme per far inserire all'admin il tasto ANSIA! il grafico mi piace proprio...certo che se avessi avuto un grafico cosí senza aver preso niente al 90% potevamo dire che era fatta ma con il dostinex potrebbe essere un grafico normale! non resisto piú, mi sta prendendo un'ansia! ogni giorno non vedo l'ora che finisca per andare a dormire risvegliarmi e leggere la tb. stamattina pensavo scendesse e invece...fa che sia arrivato il mio momento buona giornata a tutte!
vai vai vai!!! dai che sta andando bene... già la mancanza di spotting è ! mi incrocio tutta per te... e speriamo non sia come dici tu solo il dostinex!!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Domani è davvero presto...il test di gravidanza ha molte probabilità di risultare negativo in ogni caso e quello d'ovo potrebbe benissimo avere una linea leggera che va interpretato come negativo ma potrebbe farti pensare che nei prossimi giorni aumenti...e quindi saresti ancora punto e a capo.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer