In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ma guarda te! Lui tutto caro ti dice che questo ciclo è bello carico, ti regala le rose a San Valentino e ti fa trovar le pizze e tu come ricambi?? Sesso forzato giorno e notte e reclusione
Cip ha scritto:Ma guarda te! Lui tutto caro ti dice che questo ciclo è bello carico, ti regala le rose a San Valentino e ti fa trovar le pizze e tu come ricambi?? Sesso forzato giorno e notte e reclusione Insomma Pimkie, ti sei sposata un santo
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH potrei dirgli proprio cosi!!!! mi fate morire.. siete troppo forti!!!! comunque sono arrivata a 5gg di fila... è un record!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ciao tibbine! visto che la tb oggi è scesa a 36 ho sistemato il grafico.. ho confermato la tb a 36.1 di ieri (decisamente non era 36.7), infine ho rettificato anche la tb di alcune misurazioni precedenti da 36.5 a 36.4, quindi con la prima presa. Vediamo se cosi al momento ovo il grafico ha piu senso.... Ho fatto uno stick stamattina verso le 11 perche non riuscivo a trattenere oltre la plin plin..... ma è risultata chiara anche la linea di controllo.... ovviamente era negativo, ma piu tardi vedo di rifarlo!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui