Elib dice bene, le beta devono raddoppiare in due gg.. quindi se le hai fatte oggi dovresti rifarle domenica.. che poi ovviamente diventa lunedi. Il raddoppio ci dice che la gravidanza sta procedendo nel modo corretto.
Va poi detto che non sappiamo al 100% a che po sei, quindi fino a che non sarai visitata e datata non possiamo fare termini di paragoni con "lo standard". Ciò non toglie che ogniuna ha le sue beta e non è che chi ne ha 1000 va bene e 100 va male... è molto soggettivo, l'importante è il raddoppio!
Omnia le aveva a 127 (se non ricordo male) e poco tempo fa è nato il suo guerriero Leonardo... Un'altra tibbina di cui al momento mi sfugge il nome (se ci legge mi perdonerà..
) le aveva molto alte, intorno i 2000 mi pare.. sono cresciute fino a 6000 e nonostante tutto è andata male...
Non dobbiamo fossilizzarci sulle beta, prendiamo il ns. valore personale e consideriamolo come tale..
E' naturale che ci sia un po di ansia.. sopratutto dopo quello che recentemente hai passato.... ma il tuo piccolino è tornato da te e devi goderti il momento..
alla visita di fine mese potresti essere sufficientemente avanti per vedere anche il cuoricino!!