ermione ha scritto:Sì, devo fare il raschiamento per evitare infezioni..grazie per il sostegno! Non mi voglio abbattere..ci sono rimasta malissimo, ma se la natura ha voluto questo è perché non sarebbe stato sano. Vi faccio sapere..come si modifica il titolo? Grazie ancora!

mi dispiace moltissimo.. purtroppo conosco molto bene la sensazione che provi in questo momento...

è come sentirsi cadere in un buco profondo.. nerissimo.. ma ti assicuro che c'è un fondo, un punto in cui finalmente rimetti a terra i piedi e trovi la forza di ripartire...
x il raschiamento posso dirti che quando con il terzo as hanno proposto a me la terapia x l'espulsione (scusami se parlo cosi franco.. non ci sono mezzi termini in queste cose) con il farmaco sono stata da cani.. e 18gg dopo all'ennesimo controllo perchè non mi partiva il ciclo vero e proprio hanno dovuto fare il raschiamento immediato perchè c'era il rischio di infezioni e io stavo molto male.. La terapia ha un 13% di inefficacia.. per cui mi sento di dirti che se ti hanno proposto il raschiamento "accettalo"..
per il titolo: clicca su modifica nel primo post della prima pagina di questo tread.. poi modifichi li il titolo.
mi dispiace tantissimo..