Paoletta79-Ciclo 12.04.14 ciclo finito!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79-Ciclo 12.04.14

Messaggioda Blade » 30/04/2014, 10:36

paoletta79 ha scritto:Ciao ragazze....
anche oggi sono un po' cosi'!
Incomincio ad essere nervosa perche' e' da tanto che non vado in Italia (a Natale ho visto una ragazza che c'e' passata prima di me, la mia migliore amica ed i miei) adesso ho paura .... tutte le persone che devo incontrare.... che ti vengono a dire "mi dispiace"... in un paese piccolo ti conoscono tutti e tutti sanno tutto.....oppure i villeggianti che mi chiederanno delle bambine........... Lo sapevano tutti che ero incinta....avevo il pancione..............

Spero che la gente sia discreta!!!

Lo spero veramente anche io che la gente sia discreta!!! E si faccia i fattacci suoi!! :twisted: Spesso non lo si fa per invadenza però insomma...speriamo bene! Soprattutto per quelli che sanno cos'è successo.
Dai, cerca di pensare positivo e di arrivare in Italia il più tranquilla possibile, poi affronterai tutto perchè sei forte e hai tuo marito vicino che ti sostiene! Ce la farai sicuramente! Raccogli tutto quello che di positivo puoi! Ti abbraccio! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 30/04/2014, 11:34

Blade ha scritto:Lo spero veramente anche io che la gente sia discreta!!! E si faccia i fattacci suoi!! :twisted: Spesso non lo si fa per invadenza però insomma...speriamo bene! Soprattutto per quelli che sanno cos'è successo.
Dai, cerca di pensare positivo e di arrivare in Italia il più tranquilla possibile, poi affronterai tutto perchè sei forte e hai tuo marito vicino che ti sostiene! Ce la farai sicuramente! Raccogli tutto quello che di positivo puoi! Ti abbraccio! :bacio

Hai ragione Blade.... e soprattutto ho mio marito che mi ha mostrato un lato che non conoscevo e mi ha dimostrato un amore immenso.... e' veramente una persona speciale....e' buono e forte.... E' lui che mi da tanto coraggio e mi rende forte... :cuore:

Blade ha scritto:Raccogli tutto quello che di positivo puoi!

Provero'..... ma il positivo che vorrei raccogliere di piu' nei prossimi giorni e' un test di gravidanza! :mrgreen:

Comunque po ancora lungo...lunghissimo!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 30/04/2014, 13:36

paoletta79 ha scritto:Hai ragione Blade.... e soprattutto ho mio marito che mi ha mostrato un lato che non conoscevo e mi ha dimostrato un amore immenso.... e' veramente una persona speciale....e' buono e forte.... E' lui che mi da tanto coraggio e mi rende forte... :cuore:

:cuore: Tenera, lei! :cuore:

paoletta79 ha scritto:Provero'..... ma il positivo che vorrei raccogliere di piu' nei prossimi giorni e' un test di gravidanza! :mrgreen:

Comunque po ancora lungo...lunghissimo!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Vedrai che lo raccoglierai presto questo positivo!!! E vedrai anche che il viaggio in Italia ti terrà impegnata e il po sembrerà più corto!!! ;)
:bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 30/04/2014, 16:48

onda ha scritto:Vedrai che lo raccoglierai presto questo positivo!!! E vedrai anche che il viaggio in Italia ti terrà impegnata e il po sembrerà più corto!!! ;)

Speriamo, il maritino suggerisce di lasciare a casa il termometro.... voi che dite? Tanto qualche giorno nel po.... Non ho ancora la terza temperatura che mi conferma l'avvenuta ovulazione e domani mattina sveglia prestissimo (tipo alle 2 del mattino....) e quindi non sara' attendibile.....
Ma poi ci sara' la visita lunedi' che confermera' il tutto........ Tanto qualche :compitini: :compitini: spero che ci scappi ,lo stesso :imbarazzato: Boh... vedremo come mi gira al momento della partenza!!!

paoletta79

Messaggioda Blade » 30/04/2014, 16:55

Guardando stick, muco e grafici precedenti io direi che ababstanza sicura l'ovulazione, qualche rapporto certo male non farà! :mrgreen: Però puoi anche abbandonare il termometro se non ti crea problemi...a me mancherebbe troppo! :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 30/04/2014, 17:30

Blade ha scritto:Però puoi anche abbandonare il termometro se non ti crea problemi...a me mancherebbe troppo! :mrgreen:

Quando sono andata a Bath l'ho dimenticato e la prima cosa che facevo al risveglio? Cercare il termometro sul comodino....
Non so se comunque riusciremo a dormire bene perche' i miei hanno il cane ed il gatto e quando noi siamo a casa vengono tutti e due nel lettone con noi e guai a spostarsi.... quindi confort 0 e sonno poco!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma a questo stadio sono abbastanza tranquilla........... Boh vedremo cosa fare piu' tardi!!!

paoletta79

Messaggioda onda » 30/04/2014, 18:54

S telo chiede il maritino puoi anche lanciarlo il termometro!!! ;) tanto l'ovo c'è stato!!!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Tellina » 30/04/2014, 19:19

Come son fatta io lo porterei e poi se ho voglia misuro se no faccio finta di non averlo...ma sai almeno non mi vengono i dubbi del l ultimo minuto, molto possibili con me. :lol: :bacio
Tellina

Anno di nascita: 1977

Messaggioda camilla784 » 05/05/2014, 10:19

Paoletta :ok: :ok:
ho visto il grafico :zizi: quello spotting ................. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
mi incrociooooooooooooooo :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
camilla784

Messaggioda elib » 05/05/2014, 20:18

Anch'io per te :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio
elib

Anno di nascita: 1977

Torna a I vostri grafici della temperatura basale