In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buon giorno, ti oggi sopra la cover.... Mi spiace però non essere stata in grado di isolare il picco di lh. Riguardando i test i più positivi sono il 16pm, il 17pm e forse il 18. Questo mi fa venire i dubbi sull'ovetto.... Se fosse stato pos il 16 potrei averlo sganciato il 17pm, 18 rialzo e poi calo..... Se fosse stato pos il 17 o 18 metterei l'ovo al 19.... Per ora l'ho messo al 19.... Poi in caso lo cambierò.... È da ieri però che ho delle fittine a basso ventre/ovaie.... Boh..... Vedremo tra un po' di giorni!
io per ovviare al problema degli stick gli facevo sempre una foto cosi la confrontavo giorno per giorno comunque intanto fai bene a lasciare cosi, meglio partire con l'ovetto due gg dopo..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Grazie.... Dovrei incominciare a fotografarli anch'io.... Ma da quando uso i canadesi non ho mai avuto questo problema.... Forse il cambiamento.... Viaggiando magari ho bevuto un po' di più, ho mangiato in modo diverso..... Boh! ..... In ogni caso ci sono rapporti piazzati a giorni alterni.... Dovrebbero andare bene!
ah guarda.. io li fotografavo comunque.. premesso che ho cominciato proprio il primo mese che li ho comprati perchè non essendo esperta non volevo restarmene con i dubbi e quindi.. da settembre e a gennaio ho foto a piu non posso mio marito mi prendeva per matta poi un po di pratica e li fotografavo solo quando ne vedevo il bisogno bisogno inteso non per ossessione da foto ma quando avevo il dubbio sul positivo o per confrontarlo con il gg dopo visto che io due gg di positivi li vedevo praticamente sempre
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
[quote="pinkie"] da settembre e a gennaio ho foto a piu non posso mio marito mi prendeva per matta poi un po di pratica e li fotografavo solo quando ne vedevo il bisogno bisogno inteso non per ossessione da foto [\quote]
Mi fai troppo ridere
Ci proverò.... Quando farò vedere ai miei le foto delle vacanze ci troveranno in mezzo quelle degli stick d'ovulazione! Se invece dovesse essere un test di gravidanza positivo, troveranno quella foto!