se permetti dico anch'io la mia perchè vedo che qui vi state un pò confondendo

allora, di solito sul referto delle analisi c'è scritto che
un valore da 0-5 significa non incinta. Alcuni laboratori hanno valori addirittura da 0-10 per una donna non gravida. Il valore non sarà quasi mai zero, anche in una donna non incinta si trova sempre un pò di hcg. Si trova addirittura anche negli uomini!!! Non vuol dire che se il tuo valore era 3 l'ovetto è stato fecondato o che è successo qualcosa che non è andato a buon fine. Su questo non sono d'accordo con Pinkie.

Semplicemente non è successo niente

Quindi per me è più che chiaro che tu non sia incinta, purtroppo.

Scusa se te lo dico così. Non capisco il tuo gine quando ti dice di ripetere le beta se queste sono state chiaramente negative. E non capisco nemmeno il follicolo pronto per scoppiare il 6 maggio se la tb dice che hai ovulato il 4. Sei sicura che il ginecologo abbia visto bene nell'eco?????

Perchè il giorno in cui lui dice di vedere il follicolo non scoppiato la tua tb era già alta!! Se hai preso bene la tb sinceramente io mi fiderei di più di lei. Poi anche i rapporti, (sempre se hai ovulato il 4) erano pochi e piazzati male, quello del 1 maggio era troppo presto e quello del 6 maggio troppo tardi.

cmq resto del parere che un test di gravidanza fatto prima ti avrebbe risparmiato tutta quest'ansia che provi adesso, tutto questo ripetere le beta. Io a volte non li capisco proprio questi ginecologi!!