Elestellina - Ciclo del 17/05/14 Spotting Infinito

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Elestellina - Ciclo del 17/05 ----> Test Ovulazione!

Messaggioda pinkie » 13/06/2014, 22:05

ciao carissima.. sei piu che perdonata se non sei sempre qui a scriverci... mamma mia.. mi fai pensare al mio di matrimonio.............. voglio tornare a quei giorni! :cuore: :cuore: :cuore: risposarmi e poi svegliarmi il gg dopo.. ed essere di nuovo ad oggi :imbarazzato: :affetto:

elestellina ha scritto:Purtroppo lo spotting continua solo sulla carta igienica ed è sul beige, ma la tb per ora in effetti non crolla...

se è beige io non lo vedo proprio come spotting, è solo un muco un po scuro.. ma lo spotting lo vedo piu come perdite rosate o comunque marrone scuro... :roll: (eventualmente correggetemi :zizi: )

elestellina ha scritto:Inoltre avrei una domanda, leggo in giro e noto sui grafici del forum che spesso il test di ovulazione è usato come test precoce di gravidanza? Perché? E' affidabile? E se si da che PO?

in molte.. io compresa.. li abbiamo usati come test di gravidanza.. io ero molto scettica se usarlo o meno in quanto nel web si leggono molti pareri discordanti, di falsi positivi.. e falsi negativi. Io .. blade.. e altre... poi i positivi sono stati confermati anche dal test di gravidanza.. Quindi per il costo irrisorio si può anche sprecarne uno e fare un tentativo!
Da quando farli? considera che l'impianto va dal 7 al 10po indicativamente.. solo da quel momento inizia la produzione di bhcg (prima nel sangue e poi nelle urine).. quindi non lo farei prima del 11po.
Al 12 po avevo il canadese ovo che praticamente lampeggiava da tanto positivo che era... al 13 po il test gravidanza era leggero leggero... :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 13/06/2014, 22:16

Io il giorno del matrimonio l'ho vissuto con estrema sernità, dopo 7 anni di viaggio insieme mi è sembrato così naturale! Non ero per niente agitata su questo (un po' più che magari ci fossero problemi organizzativi...ma perché io sono una maniaca dell'organizzazione :oops: il mio lui me l'ha chiesto la sera...la mattina dopo avevo già in mano un programma abbastanza definitivo di cosa volevamo fare :oops: )...sarà un momento magico, vivilo solo per voi due :bacio :bacio

Volevo dirti la stessa cosa di Pinkie rispetto allo "spotting" :disperato: leggo che dici che è giallo scuro. So di donne che ogni tanto hanno il muco cervicale giallo, non sempre bianco. Magari è questo e non spotting ;)
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda elestellina » 13/06/2014, 22:17

Ieri lo spotting è stato marrone poi beige, oggi è stato beige e poi marrone, non è sempre uguale... ma in periodi come questi lo stress ci sta tutto, infatti anche il mese passato mi è successo :twisted: Dopo il matrimonio mi rilasserò sicuro...

La domanda sulla validità del test precoce in realtà è del quasi maritino che mi chiede " Ma i test quando puoi farli?" Ahhaha tenero non ha ancora capito che ci sono delle fasi quali fecondazione... impianto ecc e che quello che per lui avviene in 10 min in realtà ci mette giorni... :lol:
Ultima modifica di elestellina il 13/06/2014, 22:28, modificato 2 volte in totale.
IL MIO GRAFICO

L'inizio di un sogno! Cresci puntino mio <3
21-07-14 ---> Beta 232
25-07-14 ---> Beta 2700
29/03/15--->Benvenuto Riccardo!

Puntino n*2 Ancora non ci credo!
26/01/17 ---> Beta 242
30/01/17 ---> Beta 2263
elestellina

Anno di nascita: 1985
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 13/06/2014, 22:20

ah no.. marrone è decisamente spotting. :zizi:

questi mariti o quasi-mariti.. tutti uguali!! :cuore: io al mio dovevo dire un gg in piu nel conteggio alla rovescia alle non-rosse per non farlo restare male o per non sentirmi dire facciamo il test.. che poi lo stick ovo me lo ha fatto fare lui il mese scorso... :imbarazzato: però sono dolcissimi.. :affetto:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 13/06/2014, 22:24

Si, dolcissimi :affetto: :affetto:
cip

Messaggioda elestellina » 13/06/2014, 22:28

In realtà io infatti non sono per niente stressata per il matrimonio in sé ma per le cose organizzative :testate: :testate: Credevamo di aver fatto tutto abbastanza nei tempi ma poi escono fuori un sacco di problemi all'ultimo minuto, persone che pensano si tratti di una pizza tra amici e chiamano a 3 giorni dalla data (anche se invitati 2 mesi fa) tableau stampato ma ovviamente fittizio perché se alcuni disdicono all'ultimo secondo i tavoli che sono tondi non andrebbero più bene con troppe poche persone e allora si stravolge tutto, il mio fidanzato che si fa la pulizia dei denti e il dentista per sbaglio gli fa partire un pezzo di dente, la fede che non entra perché gli si gonfia il dito... e se fosse allergico all'oro puro (che è nichel free) sarebbe uno su un milione, il prete che ha una delle sedie dei testimoni rotta e non ha i panchetti e per finire la mia dissenteria negli ultimi giorni :shock: cosette così...tutte insieme e all'ultimo minuto e da maniaca del controllo a maniaca del controllo capisci bene che alcune cose...semplicemente sembrano prescindere dalla tua buona volontà e dalla logica...
IL MIO GRAFICO

L'inizio di un sogno! Cresci puntino mio <3
21-07-14 ---> Beta 232
25-07-14 ---> Beta 2700
29/03/15--->Benvenuto Riccardo!

Puntino n*2 Ancora non ci credo!
26/01/17 ---> Beta 242
30/01/17 ---> Beta 2263
elestellina

Anno di nascita: 1985
Gravidanza: in corso

Messaggioda cip » 13/06/2014, 22:31

Hai detto bene, da maniaca del controllo capisco perfettamente il tuo stress :shock:
Ma tutte a voi stanno succedendo :disperato:
Incrocini che si risolvano le cose al meglio e al più presto e che quel giorno sarà perfetto :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
cip

Messaggioda pinkie » 14/06/2014, 10:29

anche a me è capitato di tutto gli ultimi gg... e qualcosa pure il gg del matrimonio e il gg dopo............ :( :(
- gente che si autoinvita con la fidanzata (conosciuta tre gg prima del matrimonio..........) e ti avvisa con un messaggio la sera prima del matrimonio
- il ristorante che inverte la preparazione di due tavoli quindi al momento di sedersi non corrispondeva tableu e coperti
- la mattina del matrimonio mi sono persa i soldi per il ristorante :o dovevo darli a mio suocero e li avevo messi da qualche parte... il panico totale .... :oops: poi trovati per fortuna
- le mie testimoni sono arrivate dopo la sposa... e ce ne vuole a ritardare di mezz'ora sulla messa!!! le ho praticamente lanciate in chiesa quando le ho viste arrivare...
- la bimba che portava le fedi ha pensato bene di giocarci tutto il tempo (dove cazz@ stava sua mamma??? a farsi i capelli??? guardarla sta figlia no?!?!?!?) al momento clou il panico per le fedi... poi trovate grazie a dio.....
- il bastardo della tipografia dei libretti di matrimonio mi ha cambiato i nomi!!!!!! :twisted: ad ogni pagina aveva messo un nome di coppia diversa... una vergogna guarda... (qualche gg dopo il matrimonio sono andata e gli ho fatto il cul@ nero e tanto di rimborso! mi ha risposto che era divertente... giuro che lo avrei preso a schiaffi.. meno male che mio marito è più diplomatico di me!)
- pioggia torrenziale per tutto il matrimonio................ ancora un po e affogavo nel vestito....
- al momento di vestirmi mi hanno inserito la sottogonna con il cerchio al contrario, quindi il toulle che doveva gonfiare l'abito era a contatto con la pelle e non con l'abito... 12h dopo avevo il culo che sembrava passato sulla grattuggia..................
- il mio stupendo velo da 5mt è finito nel cestino per un errore........ lasciato in auto da mio suocero, era rimasto mescolato ai fiocchi, carta regalo e nastri vari.. con tutto quel toulle si è confuso... ed è stato buttato.. :disperato:
- la lavasecco ha perso una delle due camicie a mio marito....
- alla festa della sera con musica, aperitivo, open bar e scherzi vari .. i testimoni del marito mi hanno fatta cadere letteralmente per terra e mi sono presa una bella birra su mezzo abito...

e fidati.. mi sto sicuramente dimenticando qualche cosa......................... ahahahahhahahaahhahaah
però a parte tutto ricordo solo le cose belle non rimpiango niente della giornata, nemmeno la confusione, qualche errore o qualche imprevisto che può sempre capitare... mi sono vissuta la giornata con molta serenità (messa a parte che ero talmente agitata che ancora un po mi davano un sacchetto per respirare :mrgreen: )

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 14/06/2014, 10:53

Ele dopo questo post di Pinkie puoi star tranquilla! È impossibile che tanta sfiga si concentri nello stesso momento nuovamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cip

Messaggioda nica » 14/06/2014, 10:57

cip ha scritto:Ele dopo questo post di Pinkie puoi star tranquilla! È impossibile che tanta sfiga si concentri nello stesso momento nuovamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
nica

Anno di nascita: 1981

Torna a I vostri grafici della temperatura basale