anche a me è capitato di tutto gli ultimi gg... e qualcosa pure il gg del matrimonio e il gg dopo............
- gente che si autoinvita con la fidanzata (conosciuta tre gg prima del matrimonio..........) e ti avvisa con un messaggio la sera prima del matrimonio
- il ristorante che inverte la preparazione di due tavoli quindi al momento di sedersi non corrispondeva tableu e coperti
- la mattina del matrimonio mi sono persa i soldi per il ristorante

dovevo darli a mio suocero e li avevo messi da qualche parte... il panico totale ....

poi trovati per fortuna
- le mie testimoni sono arrivate dopo la sposa... e ce ne vuole a ritardare di mezz'ora sulla messa!!! le ho praticamente lanciate in chiesa quando le ho viste arrivare...
- la bimba che portava le fedi ha pensato bene di giocarci tutto il tempo (dove cazz@ stava sua mamma??? a farsi i capelli??? guardarla sta figlia no?!?!?!?) al momento clou il panico per le fedi... poi trovate grazie a dio.....
- il bastardo della tipografia dei libretti di matrimonio mi ha cambiato i nomi!!!!!!

ad ogni pagina aveva messo un nome di coppia diversa... una vergogna guarda... (qualche gg dopo il matrimonio sono andata e gli ho fatto il cul@ nero e tanto di rimborso! mi ha risposto che era divertente... giuro che lo avrei preso a schiaffi.. meno male che mio marito è più diplomatico di me!)
- pioggia torrenziale per tutto il matrimonio................ ancora un po e affogavo nel vestito....
- al momento di vestirmi mi hanno inserito la sottogonna con il cerchio al contrario, quindi il toulle che doveva gonfiare l'abito era a contatto con la pelle e non con l'abito... 12h dopo avevo il culo che sembrava passato sulla grattuggia..................
- il mio stupendo velo da 5mt è finito nel cestino per un errore........ lasciato in auto da mio suocero, era rimasto mescolato ai fiocchi, carta regalo e nastri vari.. con tutto quel toulle si è confuso... ed è stato buttato..
- la lavasecco ha perso una delle due camicie a mio marito....
- alla festa della sera con musica, aperitivo, open bar e scherzi vari .. i testimoni del marito mi hanno fatta cadere letteralmente per terra e mi sono presa una bella birra su mezzo abito...
e fidati.. mi sto sicuramente dimenticando qualche cosa......................... ahahahahhahahaahhahaah
però a parte tutto ricordo solo le cose belle non rimpiango niente della giornata, nemmeno la confusione, qualche errore o qualche imprevisto che può sempre capitare... mi sono vissuta la giornata con molta serenità (messa a parte che ero talmente agitata che ancora un po mi davano un sacchetto per respirare

)