In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Vabbè...io non mi rassegno, ma ho fatto "copia/incolla" del link in nero e ho visto il tuo grafico Lo scorso ciclo sembra te abbia avuto un FL di 15 giorni!!! e le TB di questo sono belle e in salita! Visto che oggi sei al 15PO...ti avvii ai giorni X
a me non funziona più il copia e incolla, mi dà "codice di condivisione non valido"... magari sono appena sveglia e un po' rinco, riprovo dopo Per i grafico: peccato che non conosciamo la tua fl.. attendiamo!!
a questo punto mi chiedo se io vedo il grafico giusto.. premesso che io vedo il link in rosa e cliccabile... e gia li.. MISTERO... seconda cosa: concordo con la fl di 15gg per il mese scorso.. però per questo mese io vedo che oggi sei al 12 po con ovo al 20pm. è quello che vedete pure voi?? Cip: tu dici che è al 15 po qualcosa non torna!!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Io sempre nero e non cliccabile lo vedo...ma per me non è MAI stato rosa e cliccabile, quando l'ho visto è sempre stato perchè ho fatto copia-incolla nella barra indirizzi, così come sto facendo anche ora. MISTERO MISTERIOSO! Carmen controlla una cosa...sotto al tuo messaggio, quando rispondi, ci sono delle opzioni: hai spuntato solo "aggiungi firma" e nient'altro? La cosa assurda è che pinkie lo veda giusto e noi no! Per il resto
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Non mi da niente anche io lo vedo nero adesso sotto le mie risposte ma sta mattina quando lo fatto x l'ennesima volta era rosa.....poi nn lo più toccato !!!