Buon lunedì amiche
Sabato ho fatto la mia 2° eco
ma non è proprio andata come speravo
ma partiamo dalle cose belle
Come anticipato ho fatto eco TV e si è visto il sacco vitellino completamente formato
e un piccolo cuoricino
che pulsava
non ci potevo credere che quel miracolino fosse dentro di me!!!! E' stato davvero destabilizzante...ancora mi fa strano
Passiamo alle cose meno belle
Il doc ha visto beta, che erano a 8647 e progesterone 11,57 ed è rimasto un pò perplesso, mi ha detto che le beta sono cresciute poco (10/07 beta 213 - 16/07 beta 2045 - 23/07 beta 8647) e che il progesterone è troppo basso
così mi ha dato 15 siringhe di prontogest
e mi ha detto di tornare sabato prox per un'altra eco e confermare la presenza di battito
io lì per lì sono rimasta di pietra, volevo piangere, un attimo prima ero in estasi, e un attimo dopo ho pensato che tutto sarerbbe potuto finire
così gli ho detto di aver ovulato al 22pm e non al 14pm, e lui ha risposto che forse è solo tutto partito in ritardo....
Avevo da chiedergli tante cose, (tra cui la dieta) ma mi son scordata tutto, sono andata nel pallone
Tornata in auto sono crollata, ma x fortuna mio marito mi ha dato coraggio, dicendomi che se ci fosse stato davvero un grosso pericolo, non mi avrebbe liquidata tanto velocemente, e che cmq, tutto quello che doveva vedersi dall'eco, si è visto!
Ora sono più tranquilla, sabato andrò a fare l'eco e se tutto va bene
devo tornare direttamente a settembre.....fate tanti incrocini per me