ragazze che belle parole! da riempire il cuore! ma io sento che ce la faremo tutte! insieme e unite, una per tutte... tutte x una!
mi sento cosi serena da quando sto qui con voi!
onda ha scritto:Comunque ho letto tutto l tuo messaggio, ti ringrazio e confermo perchè ho già studiato concepimento e impianto passo passo... sulle guide c'è un link bellissimo postato da Pinkie (mi sembra ) sul ciclo mestruale e sul concepimento e poi ho approfondito personalmente...
onda ha scritto:Poi ripeto, ho letto diverse testimonianze di donne che già dai primi giorni del po hanno avuto sintomi strani che poi hanno ricollegato alla gravidanza! Certo è che tutti i mesi abbiamo sintomi diversi, quindi quando si ottiene il positivo è facile ricollegarli!
cip ha scritto:Greta, non rimanerci male...quando l'amore è nell'aria la scienza passa in secondo piano ma fidati che anche i post più saggi son stati letti solo ogni tanto è bello condividere anche un po' dei propri sentimenti
pinkie ha scritto:io questo giro non ci ho messo lo zampino.. ma penso invece si tratti del link di Vally
pinkie ha scritto: Greta: erano troppo romantiche per dedicarsi anche alla scienza
vale811 ha scritto:greta il tuo post e' utilissimo! anzi voglio tenerlo a portata di zampa! io sono al 7po e io e la potenziale-blastocisti ti ringraziamo per l'apporto scientifico che ci dai! senza quello sarebbe troppo facile volare a zonzo...
pinkie ha scritto: L'unico Edit che faccio è per l'impianto che non sempre avviene tra il 6/7 gg ma puoi arrivare anche all'11po. Io per esempio è stato cosi..