frajosh -ciclo del 11/9/2014 - arrivate

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: frajosh - ciclo del 5/08/14 - sara' il mese giusto?!!!

Messaggioda frajosh » 04/09/2014, 14:20

Blade ha scritto:Io sottoscrivo ogni parola di cip! :ok:
Pensarci è inevitabile se lo si desidera! Però pensarci ossessivamente può essere veramente controproducente. Lo stress è nemico degli ormoni e pensare che ci sono problemi e che non ce la farete mai è decisamente fonte di stress mentre è importante essere più tranquilli possibile anche in pre ovo per avere un bell'ovetto pronto e tutti gli ormoni ai posti di combattimento! :mrgreen:
Vorrei aggiungere che se sei stata 6 mesi in amenorrea non puoi aver ovulato se non 10-16 giorni prima della comparsa della prima vera mestruazione dopo la sospensione della pillola quindi quel periodo diciamo che conta come un solo ciclo di ricerca in pratica...anche se non possiamo sapere se sia stato ovulatorio oppure no.

Verissimo tutto.. Forse perché psicologicamente è un anno e 4 mesi che ci provo .. E non è il massimo.. Ad un certo punto pensi se sia destino.. Adesso sono a fine ciclo e forse sono anche più sensibile psicologicamente è .. Non sono così tragica ahahhaah
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda cip » 04/09/2014, 14:31

Sono 1 anno e 4 mesi, ma quanti cicli di tentativi? :roll:
Lo so che sembra banale, ma una donna con ciclo da 25 giorni avrà più tentativi a disposizione rispetto a una donna che ha cicli da 40 giorni :D
E dei cicli in cui hai tentato, quanti erano mirati? Cioè, in quanti sei sicura di aver piazzato i rapporti sessuali vicini all'ovulazione? :roll:

So che è tanto tempo, quando si desidera un figlio ormai è come se si fosse già incinta, lo si vuole tra le braccia :imbarazzato: e sarebbe meglio avercelo subito :mrgreen: Ma non possiamo comandare il nostro corpo, possiamo solo ascoltarlo e seguirlo passo passo, cercando di stare con i piedi per terra e cercando di esser positive e serene :imbarazzato:

Una volta per ridere ho scritto questa guida...dagli una lettura se vuoi :si si:
viewtopic.php?f=13&t=1888

Vedrai che arriverà il tuo momento :bacio :bacio
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda mary2828 » 04/09/2014, 16:08

arriverà anche per te la gravidanza ,credo che 1 anno di tentativi sia normale certo per te sono eterni..
mary2828

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda frajosh » 04/09/2014, 16:13

cip ha scritto:Sono 1 anno e 4 mesi, ma quanti cicli di tentativi? :roll:
Lo so che sembra banale, ma una donna con ciclo da 25 giorni avrà più tentativi a disposizione rispetto a una donna che ha cicli da 40 giorni :D
E dei cicli in cui hai tentato, quanti erano mirati? Cioè, in quanti sei sicura di aver piazzato i rapporti sessuali vicini all'ovulazione? :roll:

So che è tanto tempo, quando si desidera un figlio ormai è come se si fosse già incinta, lo si vuole tra le braccia :imbarazzato: e sarebbe meglio avercelo subito :mrgreen: Ma non possiamo comandare il nostro corpo, possiamo solo ascoltarlo e seguirlo passo passo, cercando di stare con i piedi per terra e cercando di esser positive e serene :imbarazzato:

Una volta per ridere ho scritto questa guida...dagli una lettura se vuoi :si si:

Urca allora .. Ci proviamo da 1 anno e 4 mesi, peró i primi sei mesi assolutamente a caso senza nessun test o tb .. Da quando ho cominciato clomid mi monitoravo con gli stick, ma con scarsi risultati, come dicevo.. A detta della gine per ovaio micropolicistico .. Quindi non ero mai sicura ne dell'avventura ovulazione bene del giorno ..
Io ho un ciclo di 34 giorni .. E sono contenta perché prima non si sapeva mai se è quando ..quindi è già un traguardo .. Se devo essere sincera sto monitorando bene bene da due mesi con tb .. Prima non usavo questo metodo .. E poi ogni due per tre avevo una cistite o candida .. Poi ho avuto anche papilloma tre anni fa .. Appena esco dall ufficio leggo il link .. Grazie :bacio :bacio .. Il mio è uno sfogo mentale .. Perché sono in ballo tra una cosa e l'altra da un nel po.. Poi sai senti chi al
Primo colpo ci riesce subito e paam hahahahah grazie mille cara :cuore:
frajosh

Messaggioda frajosh » 04/09/2014, 16:17

mary2828 ha scritto:arriverà anche per te la gravidanza ,credo che 1 anno di tentativi sia normale certo per te sono eterni..

Chiao Mary piacere di conoscerti :ciao: si vero a volte sembra un eternità .. Grazie mille del pensiero :bacio
frajosh

Messaggioda paoletta79 » 04/09/2014, 17:05

frajosh ha scritto:.. Se devo essere sincera sto monitorando bene bene da due mesi con tb .. Prima non usavo questo metodo ..

con questo metodo se non ci sono problemi particolari ti troverai bene e in media ci vogliono piu' o meno 6 mesi..... io pur essendo sana come un pesce l'ho beccata al 7 tentativo..... Vedrai che presto la cicogna arrivera' anche da te....... :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 04/09/2014, 17:20

paoletta79 ha scritto:
frajosh ha scritto:.. Se devo essere sincera sto monitorando bene bene da due mesi con tb .. Prima non usavo questo metodo ..

con questo metodo se non ci sono problemi particolari ti troverai bene e in media ci vogliono piu' o meno 6 mesi..... io pur essendo sana come un pesce l'ho beccata al 7 tentativo..... Vedrai che presto la cicogna arrivera' anche da te....... :bacio

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: quoto in pieno! e in generale fino a 12 mesi di rapporti mirati si considera "normale".
io ho preso una cica al 1 mese di tb e una al 6 mese di tb (quindi 5 tentativo dall'as!)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 04/09/2014, 19:15

pinkie ha scritto:
paoletta79 ha scritto:

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: quoto in pieno! e in generale fino a 12 mesi di rapporti mirati si considera "normale".
io ho preso una cica al 1 mese di tb e una al 6 mese di tb (quindi 5 tentativo dall'as!)

Beh speriamo ragazze :bacio :bacio :bacio
frajosh

Messaggioda frajosh » 05/09/2014, 8:07

cip ha scritto:Sono 1 anno e 4 mesi, ma quanti cicli di tentativi? :roll:

Grazie Cip, l'ho letto .. mi hai fatto sorridere :si si: dolce,dettagliato e simpatico :ok: :P cerchero' per quanto sia di seguire i tuoi consigli :bacio :bacio :bacio
frajosh

Messaggioda frajosh » 05/09/2014, 9:42

Ragazze buongiorno :) :ciao: perdonatemi se il piu' delle volte sbaglio, ma sto facendo un po' fatica ad usare questo forum.. :? Mi state cazziando in tutti i post ahuahuhauhahauhuahuahuhaua
Anche oggi temperatura a 37.1 .. ma secondo voi, la fase luteale puo' variare da mese a mese, o e' sempre la stessa?
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale