Concordo in pieno con Natalia
Decidi te quale deve essere la TUA gravidanza! E affidati ai medici per comprendere meglio gli esiti degli esami, per toglierti dei dubbi. Ma non lasciare che decidno per te, altrimenti rischi di non comprendere a fondo i motivi e caricarti di ansie inutilmente!
Rientro nel gruppo che le beta le ha evitate, per confermare la gravidanza ho fatto un semplicissimo esame delle urine che ti dice solo se sei incinta o meno e vivo nella serenità più assoluta!
Un'eco così presto a me lascia molto in dubbio...è vero, vedi la camera...ma cosa serve vederla? Qual'è il motivo per cui TU faresti questa ecografia?
Scusa se insisto, ma quello che vorrei farti passare è proprio che sei tu che devi decidere se ne hai bisogno o meno
In alcune gravidanze a rischio è bene fare qualche eco in più, ma se tutto va bene (e a te ora sta andando tutto bene), farla così presto deve avere un motivo secondo me. Capisci se è qualcosa che pensi ti serva oppure no.
Io avevo pensato di farne una presto, per vedere dove si era impiantato...poi mi son detta che volevo cercare qualcosa che non andava e ho deciso di ascoltarmi! Il mio corpo sta bene, i sintomi ci sono tutti, quindi non può essersi impiantato male. Per sapere come sta il mio Rospett* basta una ecografia, ma voglio che sia quella dove gli sento battere il cuoricino e dove lo vedo