Onda - ciclo del 13/09/14 - Po a sorpresa

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 13/09/14 - Po a sorpresa

Messaggioda pinkie » 01/10/2014, 11:51

figo il balla da salaaaaaaaaaaaaa !!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
con mio marito faccio solo la danza del divano :imbarazzato: (e senza sottointesi erotici! :lol: :lol: :lol: )
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 01/10/2014, 14:01

:lol: :lol: :lol:
Ah il ballo del divano lo facciamo anche noi!!!! :lol: :lol: :lol:
Quello da sala è un pò diverso, ma non lo facciamo nella nostra sala... perchè con lo spazio che ho ci esce a malapena il ballo del mattone!!! :mrgreen:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 01/10/2014, 14:22

Siiii poi siamo entrambi snowboarders io e moroso quindi sicuramente tenteremo di trasmettere la passione al piccolino! :cuore:
Invece il tuo cucciolo onda sarà un nuotatore provetto!!! Ora vado in piscina con moroso e amici una volta a settimana, più per "cazzeggiare" che per nuotare proprio ma qualche vasca me la faccio dai! ;) La pancia sembra si rimpicciolisca in acqua :o più crescerà la pancia e più tempo passerò in acqua! :lol: :lol: :mrgreen:
Dalla danza da sala potresti passare a quella del ventre, dicono che se soft possa essere una buona ginnastica anche in gravidanza! :D
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda onda » 02/10/2014, 15:54

Blade ha scritto:La pancia sembra si rimpicciolisca in acqua :o

:shock: In realtà dovrebbe essere il contrario! L'acqua funziona un pò da lente di ingrandimento!
Comunque fai bene ad andare in piscina, l'acqua aiuta a rilassarsi e si dice faccia bene al pupetto, quindi Gasparino sarà felicissimo di sentirti sguazzare!!!

Blade ha scritto:Dalla danza da sala potresti passare a quella del ventre, dicono che se soft possa essere una buona ginnastica anche in gravidanza! :D

Dai questa non la sapevo! La danza del ventre mi ha sempre stuzzicato e deve essere bello farla con il pancione! Forse la sensazione per il piccolo è quella di sentirsi cullato già in pancia :affetto: !

Per il resto ho bisogno di sfogarmi un pò e devo già rompere il silenzio stampa sul po: è in corso da ieri una guerra tra la ME SOGNATRICE e la ME RAZIONALE il tutto scatenato forse, dell'inizio "traumatico" di questo po...
La ME SOGNATRICE pensa già di essere incinta e per convincermi mi manda segnali sottoforma di fantasintomi (erano mesi che non li sentivo o non ci facevo caso! :strappa capelli: avevo vinto quella battaglia!!!) ... :testate:
La ME RAZIONALE ricaccia indietro questi pensieri e mi dice di non ascolare la ME SOGNATRICE e per ogni fantasintomo mi ricorda che quel sintomo l'ho già avuto ma non significava niente.
La mattina dopo aver preso la tb scopro la ME SOGNATRICE a disegnare di nascosto il grafico... fortunatamente interviene subito la ME RAZIONALE, le strappa di mano carta e penna e glie le fa ingoiare!!! :matto: :matto: :matto:

Ok... sto esagerando :roll: ... tutta questa tiritera per dirvi che spero con tutte le mie forze che sia la volta buona, ma che allo stesso tempo ho paura che non lo sia e di rimanerci di nuovo male... e che provo con tutta me stessa a non pensarci, ma non ci riesco!!! :disperato:
E pensare che avevo aperto questo ciclo dicendo che non credevo fosse la volta buona e ne sono stata convinta fino alla conferma dell'ovo! Perchè adesso sto così?!?! :disperato:
Forse è solo una giornata no e devo calmarmi... scusate la mia crisi schizofrenica... appena finisco al lavoro faccio una capatina al centro igiene mentale... :mrgreen:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda frajosh » 02/10/2014, 16:18

ciao cara onda :ciao: quando facevo danza del ventre mi dicevano che aiutava per il concepimento.. ma aime' ai tempi non cercavo hehe

Per il tuo stato d'animo .. ooooh quanto ti capisco.. ma io sono un po stufa di sentirmi dire che arrivera' solo quando non ci pensero' piu o/e avro' accantonato questo sogno.. insomma ci pensera' il destino per questo no? Cioe' non saremo mica noi con il nostro pensiero a non fare arrivare il cucciolotto :si si: anzi ti diro' di piu.. conosci la legge d'attrazione?? beh La legge dell’attrazione, in parole semplici, afferma che “simile attrae simile“. Quello su cui focalizzi maggiormente l’attenzione è quello che sarà attratto in misura maggiore nella tua vita. Quindi Cara onda.. io ti dico di continuare a pensare con tutta te stessa al tuo sogno :cuore: per il resto fanculo .. fai quello che ti senti di fare .. non non sara' ne il tuo pensiero ne tu a non farlo arrivare .. arrivera' quando sara' giusto che arrivi evidentemente .. :si si: e speriamo sia questo il mese giusto :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :cuore:
frajosh

Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 02/10/2014, 16:46

Per la piscina: non so, a me pare più piccina a toccarla, più che altro, come se la pressione la schiacciasse un pochetto...o forse è il freddo! brrr! ;)

Ehi, mi sembra di leggere dr Jekyll e mr Hyde! :lol: Capisco che ti barcameni tra la voglia di non pensarci e quella di aver finalmente raggiunto il tuo sogno, tra la voglia di non crederci per non rimanerci male e quella di crederci perchè è vero...ed è difficile, difficile non pensarci se non impossibile, difficile non sperarci perchè è quello che si desidera, difficile crederci perchè non si sa e alla fine ci si sta male se non è ancora il ciclo giusto...Io il sogno ce l'avevo sempre bene in mente, mi piaceva visualizzare, era una tecnica che avevo imparato per altri motivi ma la mia visualizzazione, ancora prima di cominciare con la ricerca, era di me con il pancione, magari a distanza di un annetto...e pare proprio abbia funzionato! :mrgreen:
Non pensavo "sicuramente è il ciclo giusto!" però nella mia mente c'era questa sicura immagine di me felice con il pancione, senza una data precisa! Il sogno è quello, non si può ignorare! :cuore:
Il "non pensarci" è più un "non fissarti, non stressarti"...cerca di essere serena, prima o poi questa creatura arriverà di certo e lo so che quel poi ti fa schifo :mrgreen: ma vedrai che sarà presto, io spero prestisssssimo!!!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda Natalia » 02/10/2014, 17:04

Onda :consola: :consola: ti consiglio di non ascoltare la sognatrice semplicemente perchè così presto non puoi sentire niente quindi è solo il frutto della sua fantasia (anche se spero abbia ragione). Cerca di ignorarla ed essere razionale. Non ti dico di non pensarci, è impossibile..ma si può pensarci senza essere fissate e di conseguenza stressate. Stai disegnando il grafico di nascosto?? Aahahhahahah che bellina :lol: come ti ho già detto a me non ha aiutato non segnare le tb nel grafico, riuscivo a immaginare l'andamento lo stesso. L'unica cosa per rimanere con i piedi per terra e non pensarci troppo era non vedere proprio le tb e farle segnare dal mio compagno. Provalo! Forse ti aiuta a stare meglio e non volare troppo in alto prima. Ti auguro che questo sia l'ultimo ciclo e sarei felicissima con te se questo mese ci riuscissi :portafortuna: :portafortuna: Adesso devi stare solo serena, se ci sei riuscita questo mese avrai tantissimo tempo per sognare dopo. Perchè il bello arriverà dopo, sembrerà tutto un sogno bellissimo! Sognerai ogni giorno, in ogni momento :affetto:
Natalia

Gravidanza: in corso

Messaggioda paoletta79 » 02/10/2014, 17:54

Onda.... io ti dico che e' bello sognare anche se poi ci si rimane male..... pensaci ma non pensare a questo o il prossimo ciclo.... fissati sull'idea che sicuramente arrivera' in un futuro prossimo..... che e' solo questione di tempo....
A me ha aiutato molto....
E poi spero che i tuoi fantasintomi diventino sintomi di un bel positivo! Te lo auguro con tutto il :cuore: !
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda nica » 02/10/2014, 19:08

non c'è nulla di male a provare sentimenti contrastanti... sinceramente anch'io penso che sia positivo crederci e sognare(ma non illudersi) perchè rende questo periodo quasi magico nell'attesa/speranza dela scintilla tra ovetto e spermino.
ti mando mille :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: e un abbraccio ad entrambe: l'Onda razionale e l'Onda sognatrice! :bacio
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda vally » 03/10/2014, 9:09

Ciao Onda, devo dire che non posso che dare ragione alle altre, e ti capisco benissimo perché pure io sono caduta nella rete "ora non ci penso più, e poi ti trovi ad ascoltare ogni sintomo"; ad andare in internet e vedere se quelli che hai sono legati al pancione ecc.
Ho fatto addirittura un periodo nel quale ero entrata in un circolo vizioso, ogni mese durante le M mi dicevo che dovevo ricominciare con lo sport e poi puntualmente trovavo qualche scusa per non farlo, perché mi inventavo che forse se c'era un fagiolino che stava per arrivare, andando in bici non lo aiutavo. Poi mi sono capitate un po' di amiche/conoscenti con le quali parlando è uscito che una stava facendo un torneo di tennis quando l'ha scoperto, l'altra la sett. Prima era in montagna a camminare 7ore al giorno, ed un'altra sempre i giorni del concepimento era a fare sci alpinismo ed è pure caduta.
Quindi mi sono detta che era ora di riprendere le mie abitudini;ora ho ripreso a fare sport in modo regolare e vedo il mio fisico che torna in forma. Insomma ora sono nello step delle altre, la vally egoista pensa che ora finalmente sta mettendo un bel fisichino e non le dispiace nemmeno tanto. Però quando arriverà il fagiolino sarà il benvenuto. Ora quando ci penso mi vedo con il pancione in un futuro non troppo lontano e fantastico sul magico momento nel quale lo scoprirò e lo dirò al compagno e a mia mamma. :cuore:
Scusa se mi sono dilungata un po', ma volevo farti capire che non sei mica l'unica ad avere questi pensieri contrastanti.
E poi che cavolo, arriverà anche per noi il momento di camminare tre spanne da terra :P
Ti mando comunque un sacco di :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Torna a I vostri grafici della temperatura basale