Blade ha scritto:La pancia sembra si rimpicciolisca in acqua
In realtà dovrebbe essere il contrario! L'acqua funziona un pò da lente di ingrandimento!
Comunque fai bene ad andare in piscina, l'acqua aiuta a rilassarsi e si dice faccia bene al pupetto, quindi Gasparino sarà felicissimo di sentirti sguazzare!!!
Blade ha scritto:Dalla danza da sala potresti passare a quella del ventre, dicono che se soft possa essere una buona ginnastica anche in gravidanza!
Dai questa non la sapevo! La danza del ventre mi ha sempre stuzzicato e deve essere bello farla con il pancione! Forse la sensazione per il piccolo è quella di sentirsi cullato già in pancia
!
Per il resto ho bisogno di sfogarmi un pò e devo già rompere il silenzio stampa sul po: è in corso da ieri una guerra tra la ME SOGNATRICE e la ME RAZIONALE il tutto scatenato forse, dell'inizio "traumatico" di questo po...
La ME SOGNATRICE pensa già di essere incinta e per convincermi mi manda segnali sottoforma di fantasintomi (erano mesi che non li sentivo o non ci facevo caso!
avevo vinto quella battaglia!!!) ...
La ME RAZIONALE ricaccia indietro questi pensieri e mi dice di non ascolare la ME SOGNATRICE e per ogni fantasintomo mi ricorda che quel sintomo l'ho già avuto ma non significava niente.
La mattina dopo aver preso la tb scopro la ME SOGNATRICE a disegnare di nascosto il grafico... fortunatamente interviene subito la ME RAZIONALE, le strappa di mano carta e penna e glie le fa ingoiare!!!
Ok... sto esagerando
... tutta questa tiritera per dirvi che spero con tutte le mie forze che sia la volta buona, ma che allo stesso tempo ho paura che non lo sia e di rimanerci di nuovo male... e che provo con tutta me stessa a non pensarci, ma non ci riesco!!!
E pensare che avevo aperto questo ciclo dicendo che non credevo fosse la volta buona e ne sono stata convinta fino alla conferma dell'ovo! Perchè adesso sto così?!?!
Forse è solo una giornata no e devo calmarmi... scusate la mia crisi schizofrenica... appena finisco al lavoro faccio una capatina al centro igiene mentale...