con mio marito faccio solo la danza del divano
(e senza sottointesi erotici!
(e senza sottointesi erotici!
Blade ha scritto:La pancia sembra si rimpicciolisca in acqua
Blade ha scritto:Dalla danza da sala potresti passare a quella del ventre, dicono che se soft possa essere una buona ginnastica anche in gravidanza!
!
avevo vinto quella battaglia!!!) ...
quando facevo danza del ventre mi dicevano che aiutava per il concepimento.. ma aime' ai tempi non cercavo hehe
anzi ti diro' di piu.. conosci la legge d'attrazione?? beh La legge dell’attrazione, in parole semplici, afferma che “simile attrae simile“. Quello su cui focalizzi maggiormente l’attenzione è quello che sarà attratto in misura maggiore nella tua vita. Quindi Cara onda.. io ti dico di continuare a pensare con tutta te stessa al tuo sogno
per il resto fanculo .. fai quello che ti senti di fare .. non non sara' ne il tuo pensiero ne tu a non farlo arrivare .. arrivera' quando sara' giusto che arrivi evidentemente ..
e speriamo sia questo il mese giusto

ti consiglio di non ascoltare la sognatrice semplicemente perchè così presto non puoi sentire niente quindi è solo il frutto della sua fantasia (anche se spero abbia ragione). Cerca di ignorarla ed essere razionale. Non ti dico di non pensarci, è impossibile..ma si può pensarci senza essere fissate e di conseguenza stressate. Stai disegnando il grafico di nascosto?? Aahahhahahah che bellina
Adesso devi stare solo serena, se ci sei riuscita questo mese avrai tantissimo tempo per sognare dopo. Perchè il bello arriverà dopo, sembrerà tutto un sogno bellissimo! Sognerai ogni giorno, in ogni momento 
!

e un abbraccio ad entrambe: l'Onda razionale e l'Onda sognatrice!