In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Pollon che ridere!!! Ha tutti i sintomi! Tra una decina di giorni puoi fargli fare il test!!! Scherzi a parte, ora ti dò un consiglio serio ... digli che non hai ancora ovulato, così tornate a invece di andare in giro per mercatini ad acquistare quadri dall'indubbio valore artistico!
mi fai piegare dal ridere! Che tenero però! Tantissimi
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Vi aggiorno! La sua gravidanza isterica è terminata... Ha ricominciato a fare le schifezze da uomo e a guardare le trasmissioni sportive. Stasera il testosterone l'ha invaso e ha detto: "tu da un ginecologo uomo non ci vai!" Forse domani i suoi ormoni si riavranno...
Quqando sono rimasta incinta la prima volta il mio lui aveva le nausee, quando sono rimasta incinta la seconda il mio lui aveva i capogiri, questa volta non ha riportato nessun sintomo (a parte che ha messo su una panza che sembra incinto pure lui! ).... magari il tuo lui sta avendo i primi sintomi della tua gravidanza!
Ciao a tutte! Stamattina tb sotto i piedi (anche se misurata un'ora prima del mio solito). Mi sembra anche di avere dei doloretti premestruali. Il cervello mi è andato subito, da brava "drogata", al calo da impianto... Dopo ho cercato di rinsavire pensando al mancato spotting e ad altre cento cose da non gravida... A volte è proprio dura! Spero di non arrivare io alla gravidanza isterica... Mi è bastato vedere la cagnolina di un amico... Non so... Forse domani prenderò i pupazzi del mio cane e li leccherò tutti... e magari piangerò quando il mio compagno me li leverà!