denia ciclo del 18/11/2014 13 po ciclo arrivato

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: denia ciclo del 18/11/2014 9 Po è dura attendere

Messaggioda denia » 13/12/2014, 23:18

:lol: :lol: mi fai sempre morire dal ridere, non che sei una pagliaccia, sei simpaticissima, ottimo senso dell umorismo, .
no ancora alla gravidanza isterica non ci sono arrivata, se no qui si mette male,
al contrario tuo io sono stata tranquilla fino a ieri, ma oggi comincio a scalpitare, ho tenuto in mano un test di gravidanza per 15 minuti. lo faccio o non lo faccio? ho solo quello, quindi ho deciso di tenerlo buono buono, e meno male mi hanno distratto i bimbi, magari avrei ceduto! ho ancora 4/5 giorni di attesa, ma metà del mio test sarà la tb, se al 13 o 14 po si abbassa smetto di crederci! :si si: spero di non stressarvi troppo! ma mi dovrete sopportare,
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Pollon » 13/12/2014, 23:45

Grazie per i complimenti! Mi prendo un po' in giro perchè è meglio che definestrarsi! :lol: :lol: :lol: :lol:
Entro in depression i giorni del ciclo poi fortunatamente (per ora) ritrovo lo spirito giusto!
Io ti consiglio di mettere via immediatamente quel test! :D I primi mesi di ricerca ne ero dipendente come una tossica! Infatti non li ho più comprati così ho evitato di farmi tentare. Tanto a cosa serve farli prima del ritardo? Se il risultato è neg non è detto che lo sia davvero. Io credo che andrebbero fatti quando si supera la propria fase luteale massima. Figurati che la mia tb a fine fl è quasi sempre bella alta (addirittura con le rosse)! Non ci resta che distrarci!
Speriamo in una sorpresona! :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: per te! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda denia » 13/12/2014, 23:56

fai davvero bene, si l ho messo, via, ma comunque è tutto nuovo, le altre gravidanze sono state un tantino inaspettate, quindi non esisteva Po, mi sono accorta solo che il ciclo non arrivava e mi chiedevo come mai :lol: :lol: che meraviglia, mi piacerebbe ritrovare quella spensieratezza, è stata una fantastica sorpresa! ma vabbè, ora lo cerchiamo in due ( più o meno :lol: ) quindi è inevitabile passare per questa attesa!
grazie e grazie ancora, buona notte! a domani :bacio
denia

Messaggioda simosimo » 14/12/2014, 8:09

Buongiorno denia, :ciao: anche tu sei notturna vedo...
Pollon ha ragione.... Altro che la gravidanza isterica!!! fantasintomi reali ed inequivocabili ho sperimentato io... tra l'altro era la prima volta a rischio, con tutti i sintomi chiari dell' ovulazione ( tieni conto che sono sempre stata regolarisssssima),quindi quando ho ritardato ero CERTA del positivo!! I fantasintomi erano cosí reali ... non sto ad elencarteli... mancava solo il colostro dalle tette... perfino la nausea mattutina ... ero talmente in trans che avevo paura guardare il test... che poi ho fatto molto in lá x non rischiare un falso negativo... al punto che l'ho tenuto una settimana senza avere il coraggio di guardare!!!... poi era negativo!!!! Da andarci fuori...:matto: :matto:
Ti immagini? Mai ritardi... mai rischio.... la prima volta a rischio.... ritardissimo sparato!!!!

Questo per dirti che altro che se sei in buona compagnia con i fantasintomi... divertimento assicurato :pon pon: :pon pon:

Dai.... sei giovane da fare invidia ... a me che ne ho ..... ehm ehm... lasciamo perdere i conti... :disperato: :disperato: comunque potresti essere mia figlia...
La ricerca può essere é un gran divertimento.... a cincischiare con tuo ometto un po' sballato ... almeno non t'annoi.... poi hai giá 2 doni del cielo... quindi se puoi, se riesci.... goditi questi momenti di ricerca con la piena serenitá... tanto ciò che é tuo é giá tuo e arriverá ...però quando lo dice lui !!!
Son brava a parlare vero?... parlo bene e razzolo male.. lo so lo so.... ho un grafico che non capisco... aspettavo qui con te che qualche angelo della tb mi rispondesse da me.... vado a vedere...

Ciaooo ... ti auguro tante tante notti d'amore .. e no solo :maiale: :maiale: :maiale:
simosimo

Anno di nascita: 1966
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vanessa72 » 14/12/2014, 8:30

Simo sei un mito!
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda denia » 15/12/2014, 9:17

grazie, Simo, parole rincuoranti, ti ringrazio davvero!
ma purtroppo, x la mia impazienza ho fatto l altro ieri uno stick d ovulazione ed era bianco bianco bianco, mentre quello di oggi si è leggermente appena colorata, ma sempre negativo, lo so sgridatemi pure, meno male ho letto che non significano nulla, ma la tb è in leggera discesa, quindi mi preparo alle rosse! sempre tranquilla, avere gli stick a casa è una tentazione troppo forte da sopportare! hihihi :D
denia

Messaggioda pinkie » 15/12/2014, 9:27

:saggio: niente stick ovulazione.. :saggio: niente stick ovulazione.. :saggio: niente stick ovulazione..
che poi... uno stick al 9pm.. ci voleva un veggente per rilevare qualcosa... :lol: ;)

a parte tutto, cerca di non affidarti troppo a questi stick, il fatto che scuriscano un pò non sono indice di niente, talvolta anche lo stick positivo è un falso positivo.. e sappiamo che l'ormone lh è sempre presente, anche in post ovo, quindi non è anomalo rilevarlo e può ovviamente cambiare di concentrazione da un gg all'altro. :zizi:
poi oh... in più di una abbiamo confermato lo stick ovo positivo con il test di gravidanza positivo (anche io), ma almeno era il 12/13po. :mrgreen: io li ho fatti solo il mese che ero "obbligata" ad eseguire un test di gravidanza a fine fl perchè sotto progesterone, il resto dei tentativi sempre nascosti! gli cambiavo cassetto del bagno e li mettevo con gli assorbenti... mi passava la voglia di vederli sia l'uno.. che gli altri! :lol: :lol: :lol:

ps... resto incrociata ancora un pò :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda denia » 15/12/2014, 9:47

:D
Hai perfettamente ragione,e pensare che sgridavo la mia amica perchè continuava a farli, un giorno erano più scuri altri più chiari, ma poi ho scoperto che un conto è dirlo e un altro mettere alla pratica :zizi:
Oggi 11 Po ancora qualche giorno.per sperare ce :imbarazzato:
denia

Re: denia ciclo del 18/11/2014 12.Po

Messaggioda denia » 16/12/2014, 6:35

Ed ecco la tB che si impenna verso il ciclo, tipico di ogni mese, e dati i classici fastidi che ho anche se lievi mi fanno poco sperare, ormai le.aspetto x domani o dopo, ringrazio la.tb perché x lo meno mi ha riportato con i piedi a terra, prima Dell arrivo delle rosse, sono.abbastanza ttranquilla, devo solo.imparare e farmi meno " menate" volevo nascesse in.estate e decidere io.che mese, ma ancora una volta è la natura a scegliere per noi ed io devo.imparare a vivere più serenamente :si si:
Vi ringrazio tutte per il vostro supporto :bacio
denia

Re: denia ciclo del 18/11/2014 12.Po ciclo in arrivoooo

Messaggioda stechicca » 16/12/2014, 7:41

Nn disperare finché la mutanda resta bianca :si si:
Cmq ti capisco... Anche io all'inizio mi dicevo "vorrei nascesse in questo periodo, in questo mese etc etc" poi appena abbiamo iniziato seriamente la ricerca mi sono detta "ma chissene quando nasce, basta che arrivi" :lol: il caso poi ha deciso che debbano nascere per il periodo che desideravo io :mrgreen: ma è stato davvero il destino...
stechicca

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: indifferente

Torna a I vostri grafici della temperatura basale