tanti tanti
e se così non fosse si inizia un altro percorso bellllisssssimo ( e non sarai sola ) 
tanti tanti
e se così non fosse si inizia un altro percorso bellllisssssimo ( e non sarai sola ) 

sisi73 ha scritto:Grazie Frà ..con voi non sono mai sola..anche le 2 mie amiche fanno il tifo per me ma come mi capite voi..solo che stasera ciò un po di ansia ..mi sento benino..certo si sente che sto a fine po..come dice Frà io sto benissimo fino all ovulazione poi è tutto un po diverso..anche io non vedo l ora che arrivino se devono farlo così prenderò la pillola anche io e stop dolori finalmente..sono ripetitiva oggi ihihi
è vero una volta che l ovo è andato vorresti sapere tutto e subito .. Aimè non è mai così, anzi più ci pensi più tarda
quindi ora goditi questo rialzo e poi vedremo .. Tanto l alternativa noi ce l abbiamo già tiè 

simosimo ha scritto:Buongiorno Sisi !!!...
Senti... ma qui dormite tutte!!!...
Al canto del gallo le allieve a rischio cicogna sono obbligate in-de-ro-ga-bil-men-te all'aggiornamento del gra-fi-co !!!
Asia dorme della quinta...e ci lascia col fiato sospeso... adesso vado a controllare quella tipa la del sud...come si chiama......quella tipa del caffe ...
quella Vanessa.. dico bene???
nica ha scritto::lol:![]()
Inderogabilmente obbligate all'aggiornamento dells tb al canto del gallo! Che ridere!! Però sono d'accordo.. Qui la curiosità regna sovrana!