In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Sisi ancora un paio di gg.. non mollare la speranza che sia la volta buona.. Posso solo immaginare le mille sensazioni di questi gg, ma spero ti arrivi tutto il ns. Sostegno e incoraggiamento..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Coraggio Sisi, io non so quello che si prova in un post transfer pero' posso unirmi al coro delle altre e cercare di sostenerti.... Il mio consiglio e' quello di non allontanarti dal tuo partner.... fatevi forza a vicenda. Sabato e' dietro l'angolo!
buondì ragazze,,,cambio di rotta...ci credo molto...tb stabile alta..stick positivi..sensazione di avercela fatta---oggi 13 po ovvero 8 post trasfert..che dire vi aggiorno,,,oggi test di gravidanza domani beta...sono felice!
sisi73 ha scritto:buondì ragazze,,,cambio di rotta...ci credo molto...tb stabile alta..stick positivi..sensazione di avercela fatta---oggi 13 po ovvero 8 post trasfert..che dire vi aggiorno,,,oggi test di gravidanza domani beta...sono felice!
Vediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sono felice per te! facci sapere!