Pollon-Ciclo del 27.01

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pollon-Ciclo del 27.01 Tristezza

Messaggioda stechicca » 13/02/2015, 16:57

Noooooo Pollooon tu e la tristezza nn potete stare nella stessa stanza :no no: :no no: :no no:
Gli uomini sono fatti a loro modo, vivono nel loro mondo che per carità per certi versi magari vivono meglio di noi perché nn si fanno tutti i pipponi che ci facciamo noi però oh noi siamo troppo soggette agli sbalzi ormonali :lol: :lol: :lol:
La tristezza ci sta perché cmq la pressione sulle nostre spalle è tanta ma nn devi abbatterti, assolutamente no, e nn arrenderti, nn devi MAI arrenderti :bacio :bacio :bacio
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda airali » 13/02/2015, 18:07

Hey Pollon :ciao: su non abbatterti, gli uomini si sa come sono fatti, per loro è tutto normale, tutto si risolve, non si fanno tanti problemi. ... anche il mio quando sono giù mi dice di smetterla di pensarci, che è controproducente ecc.... ma loro non capiscono i nostri stati d'animo, non devono scontrarsi tutti i mesi con le malefiche, non devono rispondere a domande del tipo ma tu cosa aspetti a fate un bambino????? Un cliente a lavoro mi ha anche detto: guarda che se non fai un bimbo vai all'inferno! Ma io dico..... si può essere così ignoranti e stupidi?????! :no no: :basita:
Va beh.... :consola: dai Pollon siamo tutte sulla stessa barca, dobbiamo farci forza e pensare che il nostro cucciolo lo avremo eccome!!!!!!! :baby: :portafortuna:
Un abbraccio forte :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ecchilosa » 13/02/2015, 18:42

per la serie "gli uomini sono tutti uguali"... è vero :testate: :testate: (e anche le donne ovviamente, visto che condivido tutto quello che avete scritto :mrgreen: )
il mio era convinto di riuscire nell'intento "a primo giro" :roll: per adesso è troppo presto per preoccuparsi, ma non so come la prenderebbe in caso di necessità di approfondimenti su di sé :roll:

ma comunque, per adesso non ci pensiamo :mrgreen: almeno divertiamoci un po' a tramare alle loro spalle :twisted: :lol:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Re: Pollon-Ciclo del 27.01 Redenzione

Messaggioda Pollon » 14/02/2015, 12:02

Telefonate, cibo che piace a me, bracciale di swarovski... Si risolve così... E mica ha capito... non è che la qualità degli spermatozoi è direttamente proporzionale a quella dei neuroni? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Allora la storia che ragionano con il pisellino è vera?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda onda » 16/02/2015, 19:21

:lol: :lol: :lol: Bhè, goditi il cibo e gli swarovski almeno!!! :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda dopina » 16/02/2015, 19:46

Parola d'ordine fluidificazione ahahahahaah
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda denia » 16/02/2015, 21:56

hahahaha pollon, io cercherei la lite un po' più spesso se queste sono le sue scuse :lol:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Pollon » 19/02/2015, 9:25

Beh... Lunedì scorso è andato dal medico-gine che gli ha detto che non rileva nel suo spermiogramma niente di preoccupante in quanto gli spermini che si muovono e vanno diritti sono ok. Il giorno stesso ha fissato l'andrologo per il prox mese. Anch'io credo non verrà rilevato niente di particolare se non uno strascico della forte cistite con febbre alta che ha avuto.
Oggi 10 po con niente di diverso rispetto agli altri se non un po' di nausea all'inizio che adesso se n'è andata. Di solito dal 10 po comincio ad avere sintomi da rosse come gonfiore e doloretti mestruali (la sera), vediamo e attendiamo. Sono tranquilla e non mi sento incinta anche se le mestruazioni mi daranno la solita mazzata... Piangerò e poi mi riprenderò come sto facendo da quasi un anno! Intanto sto programmando un viaggio... In c...o all'uccellacio! :lol: :lol:
Pollon

Messaggioda dopina » 19/02/2015, 10:25

Pollon ha scritto:Beh... Lunedì scorso è andato dal medico-gine che gli ha detto che non rileva nel suo spermiogramma niente di preoccupante in quanto gli spermini che si muovono e vanno diritti sono ok. Il giorno stesso ha fissato l'andrologo per il prox mese. Anch'io credo non verrà rilevato niente di particolare se non uno strascico della forte cistite con febbre alta che ha avuto.
Oggi 10 po con niente di diverso rispetto agli altri se non un po' di nausea all'inizio che adesso se n'è andata. Di solito dal 10 po comincio ad avere sintomi da rosse come gonfiore e doloretti mestruali (la sera), vediamo e attendiamo. Sono tranquilla e non mi sento incinta anche se le mestruazioni mi daranno la solita mazzata... Piangerò e poi mi riprenderò come sto facendo da quasi un anno! Intanto sto programmando un viaggio... In c...o all'uccellacio! :lol: :lol:

Vedi??? Ne basta unoooooo!!! Sulla fluidificazione ha detto di nn preoccuparsi giusto? (Fluidificaaa congelaaaa fludificaaa congelaaaa)

Cmq brava programmiamo insieme tu dove andrai????
dopina

Anno di nascita: 1986

Re: Pollon-Ciclo del 27.01 Si... Viaggiare!

Messaggioda Pollon » 19/02/2015, 10:47

Forse qualche giorno a Londra! :si si: :si si:
Il gine non si è pronunciato, ha solo detto "l'importante è che si muovano per bene" e che non era un brutto spermio. Il FIDA poi gli ha detto che comunque sarebbe andato dall'andrologo... :cuore: :bacio :bacio
Pollon

Torna a I vostri grafici della temperatura basale