mary2828 ha scritto:Ho pensato che devo aspettare se avrò' le rosse oppure no mi sa' che sarà' più' facile
ma va, ma aspetta un attimo di vedere le prossime tb
mary2828 ha scritto:Ho pensato che devo aspettare se avrò' le rosse oppure no mi sa' che sarà' più' facile
mary2828 ha scritto:sabato devo prendere la Tb alle 7,15 poi in teoria non dovrebbero esserci più' cambiamenti di orario ,se la mettessi come media attendibilita' ma nelle note scrivo del cambio orario? Se i rialzi continueranno ad esserci nei prossimi giorni si potrebbe conferma l'ovulazione al 13 pm?
mary2828 ha scritto:Ciao ma com'è possibile genotipo non classificato? Perché il dottore lavorando in ospedale non l ha fatto analizzare li invece in un laboratorio privato al nord? Poco mi fido. Sempre nel suo studio mi fece la colposcopia ma secondo me non l aveva fatta e non avwva evidwnziato zone bianche mah la devo rifare dinuovo con lui. Quanti anni avevi quando avevi scoperto di avere l hpv.? Con i rapporti come mi devo regolare? Tu dopo quanto tempo sei guarita? Fai controlli ogni 6 mesi?