Pollon- ciclo del 24.02.2015 Viva la Scienza!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pollon- ciclo del 24.02.2015 Viva la Scienza!

Messaggioda onda » 24/03/2015, 15:14

Pensa tu, io mi ricordavo uno spermiogramma non bello... scusami Pollon, sicuramente mi confondo con qualcun altro... :testate: :testate: :testate:

Pollon ha scritto:Lui ha uno spermio nella norma ed è perfetto dal punto di vista fisico (prostata ok, niente varicocele) tanto che l'andrologo gli ha detto che non deve fare più niente.
Io ho fatto transvaginale e pap test (tutto ok). Le analisi del sangue sono ok e sono in attesa dei risultati dei dosaggi ormonali (fuorché il progesterone).
L'andrologo vorrebbe spedirci a fare la pma (per un discorso d'età) mentre la mia gine pensava che fosse il mio compagno ad avere dei problemi perché sosteneva la mia "perfezione". :dubbioso: sta di fatto che i mesi passano...

ERGO: la tua è solo una questione di cul@... :mrgreen:
Allora o aspetti la grande, inafferrabile, leggendaria, fantomatica, innominabile BDC, oppure... pma come dice l'andrologo... :roll:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Pollon » 24/03/2015, 20:44

onda ha scritto:Pensa tu, io mi ricordavo uno spermiogramma non bello... scusami Pollon, sicuramente mi confondo con qualcun altro... :testate: :testate: :testate:

Pollon ha scritto:Lui ha uno spermio nella norma ed è perfetto dal punto di vista fisico (prostata ok, niente varicocele) tanto che l'andrologo gli ha detto che non deve fare più niente.
Io ho fatto transvaginale e pap test (tutto ok). Le analisi del sangue sono ok e sono in attesa dei risultati dei dosaggi ormonali (fuorché il progesterone).
L'andrologo vorrebbe spedirci a fare la pma (per un discorso d'età) mentre la mia gine pensava che fosse il mio compagno ad avere dei problemi perché sosteneva la mia "perfezione". :dubbioso: sta di fatto che i mesi passano...

ERGO: la tua è solo una questione di cul@... :mrgreen:
Allora o aspetti la grande, inafferrabile, leggendaria, fantomatica, innominabile BDC, oppure... pma come dice l'andrologo... :roll:

Ondina, io pensavo che lo spermio facesse pena invece l'andrologo (primario del centro per l'infertilità) ha detto che è normale perchè rientra nei parametri (normale e non eccezionale). Secondo me, confrontando i suoi risultati con i parametri del WHO, il mio compagno non ha il 25% di possibilità ma il 15% (approssimativamente). Se ci sommiamo il fatto che io non sono proprio di primo pelo e che ci siamo dati un anno di tentativi...
Nella bdc non ci spero proprio (perchè da casa mia non è mai passata) :lol: :lol: quindi, con calma, mi affiderò ai medici. :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda onda » 25/03/2015, 10:23

La BDC è una primadonna capricciosa che non guarda in faccia niente e nessuno... nè gli spermio "nella norma-non eccezionali", nè le percentuali, nè, tantomeno, l'età :roll: ... quando meno te l'aspetti si autoinvita...
Quindi tu non aspettarti nulla da lei, avviati per la strada che avete scelto e chi sa che lei, nel frattempo, non decida di concedersi! :portafortuna: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda camilla784 » 26/03/2015, 8:25

Pollon, se anche gli ormonali sono ok :portafortuna: è tutta BDC...questa maledetta BDC!!!
E io spero di cuore che venga a bussare alla tua porta..non presto, ma prestissimo!!! :portafortuna: :portafortuna:
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda iaiasf » 26/03/2015, 8:47

Tantissimissima :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: Pollon!
Vai per la tua strada con calma e prendi i provvedimenti che ti senti e intanto continuiamo a tifare nelle sorprese di primavera! :cicogna:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :cuore:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale