In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ho letto su internet un uomo che ha hpv che di trova anche nello sperma può' portare storti perché' il virus impedisce una corretta crescita del feto
ma in che percentuali? con tutti i i tipi di hpv,? spero tanto che non sia questo caso! non so aiutarti..ti auguro solo di cuore che tutto proceda al meglio
Mary.. Io mi godrei il momento di gioia e poi mi affiderei ad un buon ginecologo che ti segua bene. Ma nn ti eri curata? Come sai blade l'ha avuta e ha un bimbo meraviglioso!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ciao il test hpv non riuscì individuare il ceppo poi cambiando ginecologo non mi disse di ripetere il test , fece la colposcopia e disse che dovevo andare in ospedale per la bruciatura sulla cervice e del condiloma che ho visto le stelle , quando andai lì mi disse che non era più il caso la lesione era piccola è di ritornare da lui dopo 6 mesi, io insicura se avevo capito bene l ' ho richiamo e mi dice :" di ritornare a maggio dopo 1 mese"