iaiasf - ciclo del 26/09/15, episodio 12 - brutti scherzi!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: iaiasf - 26/9/15, episodio 12 - brutti scherzi!

Messaggioda iaiasf » 12/11/2015, 12:42

Grazie ragazze!!!
Siete sempre tutte meravigliose!
E riuscite sempre a strapparmi un sorriso! :si si:
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda meletta » 12/11/2015, 14:50

iaiasf ha scritto:E riuscite sempre a strapparmi un sorriso! :si si:
:bacio :bacio :bacio

ecchilosa ha scritto:.... e guardiamo sempre il lato positivo.... l'uovo c'è stato, anche se in ritardo e contro qualsiasi previsione, e non hai superato i 50 giorni del grafico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vai con gli esami!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

quoto quoto quoto!!!! e il tifo continua :pon pon: :pon pon: :pon pon:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda iaiasf » 12/11/2015, 18:40

Ragazze sto diventando :matto: ! Per favore aiutatemi voi a tenere i piedi per terra che tanto so che è solo la mia immaginazione che cerca di sfidare la realtà e non arrendersi all'evidenza :imbarazzato:

(Scusate i dettagli disgustosi ma ho bisogno di un'opinione realistica e non suggestionata come la mia)
1- le tette: mentre l'altro ieri con il calo di tb si sono smontate all'istante per riempirsi di nuovo la sera, il calo di oggi non le ha minimamente scalfite: sono belle piene :D
2 - lo spotting: mi sono svegliata e sulla carta ho trovato macchie di muco marrone scuro + una goccina rosata, al che ho piazzato direttamente l'assorbente interno e mi sono rassegnata. A pranzo però lo cambio e vedo che è appena appena macchiato di scuro e basta :shock: Allora il pomeriggio mi sono limitata al proteggislip e....è tutt'ora bianco immacolato! Solo se "scavo" ho trovato ancora un po' di muco marroncino, ma all'ultima pipì quasi nemmeno più quello!
3 - neanche sto a elencarvi gli innumerevoli fantasintomi che gridano incinta come ogni volta (li annoto sul grafico fondamentalmente per prendermi in giro :lol: )

Arrivo alla domanda:
Voi mi confermate che (come la vocina saggia della mia testa sta dicendo a quella dispettosa da tutto il giorno) visto il crollo di tb di stamattina non c'è speranza e che questo è solo spotting prerosse un po' reticente e non possono essere perdite da impianto? :dubbioso:
Il mio grafico
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Messaggioda meletta » 12/11/2015, 19:05

:? :? :? :? :roll: :roll: :roll:
Iaia, un calo così della tb al 12/14po la vedo dura possa essere calo da impianto, però non sono l'oracolo, quindi finchè non vedi rosso la possibilità c'è. I sintomi o fantasintomi ormai sappiamo che sono troppo ingannevoli! io dopo 3 anni, di cui una volta è andata bene, li ho avuti tutti, ma dico tutti.... e la volta che rimasi incinta non ne avevo nemmeno uno. Nonostante ne sia conscia, ogni volta li cerco disperatamente per tutto il po 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :matto:

Ovviamente incrocio ancora per te e tifo :pon pon: :pon pon: :pon pon: fino al fischio finale :ok: :portafortuna:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Messaggioda iaiasf » 13/11/2015, 7:55

Grazie meletta :bacio
Lo spotting che ieri anziché aumentare fino alle rosse è sparito è l'ennesimo depistaggio dei fantasintomi! Accidenti a loro! È proprio vero che ogni giro si impara qualcosa!
Per fortuna che abbiamo la tb che non mente mai! :D
Oggi risposta inequivocabile: 36,3!
Le aspetto a braccia aperte!
Buon weekend a tutte! :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico
iaiasf

Messaggioda luce » 14/11/2015, 13:16

ciao iaiasf ma allora sono arrivate?
luce

Torna a I vostri grafici della temperatura basale