Salve ragazze ,avete scritto in tante ,io ho cercato di rispondere ma la conessione è di merda e i miei messaggi sparivano nel nulla .Io ci tenevo tanto alla prima visita e vedere che il mio faggiollino ce per il motivo che sono andata nel panico.La sorella della mia amica ha fatto la prima visita e la prima ecografia alla 12 settimana .E andata felice e contenta di portare una bella foto del bambino acasa ,purtroppo arrivata li ,le hanno detto che il bambino non ce ,e da parecchio tempo .non ha avuto nessuna perdita e nessun dolore ,era convintissima di essere incinta.la stessa cosa era accaduta ad un altra ragazza .e solo per questo che io avrei voluto avere una conferma ,ma a questo punto mi sono messa il cuore in pace e cerchero di pensare positivo .Di certo non vado a cambiare consultorio o ginecologo ,come ha detto Blade ,non voglio passare la mia gravidanza per i ospedali e cercare conferme .Certo che se non dovessi esserci un bimbo dentro di me vorrei saperlo prima di 3 mesi ,visto che ad ogi giorno ci sono tanti macchinari che te lo possono evitare un dolore piu forte di quello che puoi gia avere .Ma via con i pensieri brutti ,via ,via ,via (non so perche cerchiamo di guardare sempre le cose brutte invece che quelle belle )