Ana - ciclo del 28/02/2013 - acchiappato la cicogna!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ana - ciclo del 28/02/2013 - acchiappato la cicogna!!

Messaggioda anusic1 » 23/04/2013, 8:13

Salve ragazze ,avete scritto in tante ,io ho cercato di rispondere ma la conessione è di merda e i miei messaggi sparivano nel nulla .Io ci tenevo tanto alla prima visita e vedere che il mio faggiollino ce per il motivo che sono andata nel panico.La sorella della mia amica ha fatto la prima visita e la prima ecografia alla 12 settimana .E andata felice e contenta di portare una bella foto del bambino acasa ,purtroppo arrivata li ,le hanno detto che il bambino non ce ,e da parecchio tempo .non ha avuto nessuna perdita e nessun dolore ,era convintissima di essere incinta.la stessa cosa era accaduta ad un altra ragazza .e solo per questo che io avrei voluto avere una conferma ,ma a questo punto mi sono messa il cuore in pace e cerchero di pensare positivo .Di certo non vado a cambiare consultorio o ginecologo ,come ha detto Blade ,non voglio passare la mia gravidanza per i ospedali e cercare conferme .Certo che se non dovessi esserci un bimbo dentro di me vorrei saperlo prima di 3 mesi ,visto che ad ogi giorno ci sono tanti macchinari che te lo possono evitare un dolore piu forte di quello che puoi gia avere .Ma via con i pensieri brutti ,via ,via ,via (non so perche cerchiamo di guardare sempre le cose brutte invece che quelle belle ) ;)
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwiL4mu

prima eco 13 settimane-misura 7 cm e sta benissimo !
anusic1

Messaggioda meletta » 23/04/2013, 8:18

Ciao Ana, mia ex compagna di ciclo!!!! cerca di portarmi un po' di fortuna eh!!!
sì, cerca di essere positiva e goditela!!! un consiglio che ti darei è quello di riprendere a misurare la tb, ho visto che hai smesso di farlo l'11 aprile.... da domani ricomincia, magari ti aiuta psicologicamente nell'attesa dell'eco!!! un bacione!
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda lullaby » 23/04/2013, 8:21

ana io non volevo assolutamente metterti ansia, mi spiace se con le mie parole te l'ho indotta.

puoi anche decidere di fare un'eco utilizzando quella del ssn prevista per il primo trimestre se l'attesa per te dovesse essere troppo lunga e poi continuare col tuo gine del consultorio, senza ammattire fra ospedali ;)
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda mork79 » 23/04/2013, 8:21

Cara...hai ragione perfettamente...ha ragione anche Blade nel non creare inutili allarmismi...e anche noi nel pensare di stare poi così tranquille....anche perché quello che volevo far capire io...avendola già vissuta...la prima eco..non è solo per avere notizie sul bimbo...ma è anche un miscuglio di emozioni bellissime che vale la pena vivere...
Cmq ogni donna è a se e ognuna vive la gravidanza in maniera diversa...io per esempio l'ho vissuta benissimo..certo un po' di ansia ce l'avevo ogni volta che aspettavo un responso...ma nella norma....
Quello che posso consigliati..a questo punto...è di ripetere le beta ogni tanto..per vedere se sono nella norma...un abbraccio e in bocca a lupo!!! ;)
mork79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 23/04/2013, 8:25

Il consiglio di meletta è sensato, se non ci fosse il bimbo la tb dovrebbe abbassarsi. Come purtroppo abbiamo visto per altre ragazze è possibile che scenda qualche giorno dopo ma comunque scende anche se mi domando cosa succeda quando non ci sono perdite...magari il progesterone rimane alto e ci inganna? Dovrei indagare...Io so che se le tb rimangono alte e non ci sono dolori o perdite non c'è da temere. Ana se riesci a stare tranquilla tanto meglio, se proprio fossi in ansia tieni conto che puoi sempre andare al pronto soccorso dicendo che hai dolori/perdite e lì ti farebbero un'eco. Non è un consiglio però conosco bene l'ansia, purtroppo ogni tanto mi faccio prendere pure io anche se cerco di combatterla, quindi se dovesse prendere il sopravvento lei sai che hai una via d'uscita per stare più tranquilla! Le esperienze delle altre sono importanti ma guarda anche quelle positive! ;) Se stai bene Ana davvero, stai tranquilla e prova a metterti in ascolto del tuo corpo, magari ti aiuta!
EDIT: anche quello di mork è un buon consiglio! ;) L'ho visto solo dopo!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda anusic1 » 23/04/2013, 8:33

Grazie melleta,dai muoviti ,prendi quella cicogna !! :D
putroppo non riesco a prendere la tb ,dormo molto male ,mi sveglio sempre con la testa gonfia ,mio marito russa e io non faccio altro che schiaffeggiarlo di notte ,poverino.ma la misuro di giorno pressa poco alle stesse ore e vedo che va bene ,e poi ho capito che se dovesse essere un aborto la tb non ti lo fa sapere
Incroccio le ditta per voi xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

anusic1

Messaggioda Blade » 23/04/2013, 8:35

In che senso hai capito che la tb non te lo fa sapere?? Invece dovrebbe perchè dovrebbe esserci il calo del progesterone assieme a dolori e perdite, magari qualche giorno dopo ma in genere succede, sono più rari i casi in cui invece non ci sono nè dolori nè perdite ma non so come sarebbero le tb in quel caso. La tua amica poi come ha fatto, quando ha scoperto non esserci più il piccolo? Le hanno dato farmaci per indurre l'espulsione?
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda anusic1 » 23/04/2013, 8:38

Infatti,sono delusa anche per la beta ,sono al 2 mese di gravidanza e io non ho fatto ancora nessuna esame per vedere quei benedetti valori ,e mi vergogno chiederli al medico ,pensera che ne sò piu di lui .penso che vedere le beta mi farebbe stare molto ,ma molto piu tranquilla

anusic1

Messaggioda lullaby » 23/04/2013, 8:39

domandare è lecito, chiedi al medico cosa ne pensa ;)
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978

Messaggioda paocrici2009 » 23/04/2013, 8:40

ma che sciocchezze! Hai diritto di farti le beta e non è neppure necessario che sia il tuo medico a prescrivertele...vai in un laboratorio di analisi e fatti il prelievo, tanto il risultato te lo danno in pochissimo tempo!
non so sciare non so giocare a tennis, nuoto così così ma ho il senso della frase (A. Pinketts)
paocrici2009

Torna a I vostri grafici della temperatura basale